•32•

352 15 1
                                    

Appena arrivati davanti le mura levi fermo il cavallo.

Levi:" oi T/N svegliati siamo arrivati"

Disse mentre scendeva e mi dava un bacino sulla fronte.

Io mi svegliai e andammo dento le mura, appena entrati vidimo hanji correre verso di noi e dietro di lei Erwin.

Hanji:" LEVIIII T/NNNN MI SIETE MANCATI TANTISSIMOOOOO" 

Ci salto a dosso in un abbraccio strangolate, io non capivo ancora nulla di quello che stava succedendo.

Erwin:" hanji attenta così finirai per soffocarli"

Hanji si staccò subito poi vide un particolare che secondo me non doveva vedere

Hanji:" T/N... Perché hai una felpa di levi a dosso?😏"

Io spalancai gli occhi * MA DA DOVE SBUCA LA SUA FELPA?!*

levi:" hanji, glielo data io perché mentre venivamo qui aveva freddo"

Vidi hanji e Erwin guardarsi e poi guardare di nuovo me e levi, guardarono in basso e videro che ci stavamo tenendo per mano.

Io e levi non stavamo capendo quando Erwin e hanji si batterono il pugno

Levi:" me lo immaginavo... Veniamo hai fatti seri"

Tutti e quattro diventammo seri

Erwin:" ne parliamo dopo, adesso andate a sistemare le vostre cose nelle vostre stanze "

Andammo nel quartier generale e ci accolsero tutte le persone che sapevano della nostra spedizione.

Poi andammo a mettere a posto ne nostre cose.

Appena arrivati davanti alle nostre stanze levi mi diede un bacio a stampo e andò nella sua stanza, io feci lo stesso.

Appena entrai mi chiusi la porta alle spalle gettai tutti i vestiti sulla scrivania e mi buttai sul letto.

Appena atterrati la polvere si alzò in una nube.

Mi tirai su subito e decisi non pulire la stanza, quindi mi misi a mettere a posto i vestiti.

Mi ritrovai un sacco di cose di levi, tre felpe, quattro magliette, il suo taccuino.

Decisi di portargli tutte le sue cose.

Entrai nella sua stanza, lui non c'era.

Vidi che sul suo letto stava facendo una divisione tra magliette maglioni pantaloni etc., Misi in ordine le cose portate.

Stavo portando il taccuino sulla sua scrivania quando mi cade e si apre, mi capita di leggere le prime parole, la data risaliva al giorno in cui ci siamo incontrati per la prima volta.

Allora, non so come iniziare ma ho incontrato una ragazza bellissima, il suo nome è T/N akerman, l'hanno rapita... Poverina, i suoi genitori sono morti e sua sorella non sa dov'è. Passa tutto il tempo a pensare a lei, io invece quando mi alleno con Kenny penso solo a lei.

Non Riuscii a finire di leggere l'annotazione che levi uscii dal bagno con solo dei pantaloni da ginnastica larghi grigi, aveva ancora i capelli bagnati ma di quel dettaglio me ne sono accorta più tardi.

Il primo dettaglio che notai è quello che aveva un fisico della madonna

Levi:" che c'è? Vuoi una foto?"

Disse ridacchiando

T/N:" no, mi ero solo incantata prima che tu uscissi dal bagno"

Chiusi il taccuino e mi alzai dalla sedia della scrivania e andai verso di lui e gli avvisi se braccia intorno al suo collo

Levi:" come mai qui?"

Aveva messo le sue mani dietro la mia schiena e i nostri visi erano a pochi centimetri l'uno dall'altro.

T/N:" carenza di coccole, in più ti volevo anche venire a chiamare per andare ad Erwin, io mi sto addormentando"

Levi si avvicinò e mi bacio e io ricambiai, ma aimè l'ossigeno è molto importante per vivere quindi ci dovemmo staccare.

Levi si mise una maglietta e fini di mettere a posto le sue cose poi andammo da Erwin.

Bussammo e dentro c'erano già Erwin e hanji che ci stavamo aspettando

Erwin:" accomodatevi pure, quindi possiedono dei giganti... Altre informazioni scoperte?"

Io guardai negli occhi levi, avevo uno sguardo triste e preoccupato...

ANGOLO AUTRICE ☀️

ciauuuu non so che scrivere...

~🌸 Evelin 💀

||~la mia mocciosa~|| LEVIxREADERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora