È... JEAN? Ma non doveva andare in spedizione?!
Decisi di aspettare un po' prima di andare da lui.
Vidi che si sedette sulla torre e iniziò a guardare in altro.
Jean:" non è possibile che sia sopravvissuto solo io..."
Mi spostai un po' e vidi le lacrime che gli scendono sul viso.
Io decisi di andare li e mettermi di fianco a lui ( no tranquilli non si sta trasformando in una jean x Reader ).
Io appoggiai la mia testa sulla sua spalla.
T/N:" Jean... Mi spiace..."
Jean mi abbracciò e io feci lo stesso.
Jean:" l-li ho visti morire tutti davanti ai miei occhi e-e non ho potuto fare n-nulla"
Io restai in silenzio tra le braccia che mi stringevano di Jean.
Ad interrompere quel momento fu quell'apatico del capitano.
Levi:" che ci fate qui? T/N tu dovresti dormire e te Jean dovresti essere al quartier generale."
Questa volta non la sua dove era un misto tra delusione e il suo solito tono freddo.
T/N:" capitano... La squadra di Jean nella spedizione è stata tutta mangiata dai giganti tranne lui, sta con noi non ritornerà al quartier generale"
Dissi sicura di quello che stavo dicendo
Levi;" tsk... Ce rimasta una stanza vuota, è quella più in basso. Vai domani ci si sveglia presto."
Jean se ne andò seguito da me.
Me ne stavo andando quando levi mi prese il polso, io mi girai
Levi:" mi è arrivata comunicazione che farland e Isabel sono morti..."
Disse con tono dispiaciuto
T/N:" Oh... Mi dispiace"
Levi:" ma come... Non sei dispiaciuta? Abbiamo passato un bel po' della nostra vita con loro..."
T/N:" ah vero tu eri scomparso... Quando nei sotterranei mi avevi detto di correre... Io correvo ma ad un certo punto non ti ho visto più. Quindi ho girato tutta la città sotterranea ma non ti trovai, allora ritornai a casa e ebbi una litigata con loro, mi davano la colpa. Da quel giorno iniziai a stare più tempo fuori casa, in modo che non lo vedessi più..."
Levi se ne andò e io rimasi da sola come ogni volta.
Decisi di rimanere lì ancora un po' quando vidi un gigante classe 3/4 metri avvicinarsi.
Dietro aveva altri giganti che lo seguivano.
Decisi di scendere di corsa dalla torre e di andare a prendere il movimento 3D.
Successivamente andai a controllare i sotterranei ( devo stare attenta al trol di montagna ( ispirazione Harry Potter)) vidi subito 2 giganti classe 3 metri e 4 classe 5 metri.
Non persi tempo e tagliai la nuca prima hai giganti classe 3 metri, non ci vedevo più dalla rabbia, mi risalirono in mente tutti i ricordi più brutti vissuti per colpa dei giganti e in un batter d'occhio erano tutti morti.
Stavo corredo ai piani di sopra, avevo la faccia completamente sporca di sangue e le lame pure.
Andai ad avvertire tutti e andammo nella torre piú alta.
Non avevano vie di scampo...
ANGOLO AUTRICE ☀️
ciauuuu mi sono messa adesso a fare capitoli più o meno di circa 400/400+ parole. Vi sta piacendo?????~🌸 Evelin 💀
STAI LEGGENDO
||~la mia mocciosa~|| LEVIxREADER
FanficT/N akerman è la sorella maggiore di mikasa. T/N è una ragazza solare e molto testarda. un giorno era andata a giocare fuori con mikasa ma quando rientrano... # 12 - levi 13/09/22