Il giorno dopo....
Harry si guardò intorno nel salotto guardando ogni minimo dettaglio.
Louis era andato in cucina e Julie era andata al piano di sopra per il suo riposino pomeridiano.
Il suo sguardo si puntò su una cornice posta su un mobiletto vicino all'ingresso.
Si avvicinò e la prese trovando al suo interno una foto di Louis assieme ad un ragazzo che teneva in braccio una bimba di pochi mesi.
Non gli ci volle molto per capire che la bimba era Julie.
Ma non capì chi fosse quello accanto a Louis.
Louis in quel momento uscì dalla cucina e fece per raggiungere Harry, ma quando lo vide con la cornice in mano rimase bloccato per qualche istante mentre la rabbia iniziava a salire al pensiero di essere stato così stupido di averla lasciata lì, e nonostante il suo cuore gli dicesse di non perdere la calma, la testa prevalse su di esso.
Louis: che stai facendo?
Harry: Louis.....io....
Louis: rimettila a posto!
Harry: chi è?
Louis: non sono affari tuoi, rimettila a posto!
Harry: non prima se mi rispondi, ti stai comportando come un bambino, come l'ultima volta
Louis: non sono affari tuoi
Harry: e invece lo sono! Io voglio aiutarti Louis, io so che nel profondo del tuo cuore stai ancora soffrendo per qualcosa
Louis: e chi te lo dice?
Harry: lo so e basta
Louis: ah davvero? Be'sai che ti dico! Vattene! Va' fuori da casa mia!
Louis gli strappò dalle mani la cornice e la fece cadere a terra rompendo appena il vetro.
Harry indietreggiò spaventato mentre Louis lo fissava furioso e..... dispiaciuto?!
Harry: va bene! Me ne vado! Non rimarrò un minuto di più con uno che non sa affrontare il passato!
Harry si voltò prese la giacca che aveva attaccato all'attaccapanni e uscì dalla casa sbattendo la porta.
Louis iniziò a calmarsi e si lasciò cadere in ginocchio sul tappeto steso sul pavimento.
In quel momento ringraziò il fatto che Julie per il suo pisolino pomeridiano era solita ascoltare sempre la musica e ad estraniarsi meglio dal resto del mondo.
Guardò la cornice e estrasse la foto che per fortuna non era danneggiata.
Louis: ma che sto facendo Stan? Non ci riesco ad andare avanti! Che cosa devo fare?Angolo autrice
Mizzega! Era troppo bello per essere vero!
Lou......una camomilla,no?
Di male in peggio.......o forse di più
Con i prossimi due capitoli come minimo mi vorrete morta 😰
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
It's Time To Move On {Larry Stylinson}
FanfictionLouis è vedovo da sei anni, da quando suo marito Stan è morto tragicamente in un incidente stradale lasciandolo solo con la loro bambina adottata da poco, Julie. Con l'aiuto della sua famiglia e amici è andato avanti ma da allora non ha più a che fa...