Sei anni dopo....
Louis: sei pronta patatina?
Julie: sì papi!
Louis: okay, leva la benda
La bambina dai capelli biondi e vestita con un vestitino rosso a fiorellini bianchi si tolse la benda vedendo il salotto dalla casa piena dei suoi amichetti di scuola.
Gli occhi della bambina divennero lucidi e gettò le braccia attorno al collo di Louis facendosi prendere in braccio riempiendolo di bacini.
Louis: buon sesto compleanno patatina mia
Julie: grazie papi, ti voglio tanto bene
Louis: anch'io patatina, ora vai a giocare coi tuoi amici che tra poco arriva la nonna con la torta, okay?
Julie annuì scendendo dalle braccia di Louis e correndo incontro ai suoi amici.
Louis guardò la scena con un sorriso felice sulle labbra.
Dopo sei anni ce l'aveva fatta ad andare avanti dopo la morte di Stan.
I primi mesi erano stati terribili dopo il funerale e il resto.
Non aveva più contatti con la famiglia di Stan da allora ma la sua famiglia non l'aveva abbandonato dandogli la forza di prendersi cura di Julie e di darle tutto ciò che poteva donarle.
Tranne che un altro papà.
Dopo la morte di Stan Louis non aveva ancora trovato il coraggio di innamorarsi di nuovo.
Aveva ripreso a tempo pieno a lavorare nel suo reparto d'ospedale una volta ripresosi dal lutto cercando allo stesso tempo di rimanere accanto a Julie con l'aiuto di sua madre e del suo patrigno in particolare.
Aveva concentrato il suo concetto d'amore tutto su sua figlia e non più su un altro.
Non riusciva a stare con qualcun'altro che non fosse Stan.
Avrebbe preferito rimanere solo assieme a Julie piuttosto che rischiare di perderlo come Stan.
Mentre pensava a tutto ciò sua madre fece la sua apparizione nel salotto portando una splendida torta al cioccolato con una candelina a forma di sei e i bambini iniziarono a cantare la tradizionale canzoncina di auguri.
E quando essa terminò Julie guardò suo padre e sorridendo spense la candelina esprimendo il suo desiderio prima di iniziare a tagliare la torta sotto lo sguardo attento dei suoi amichetti che allungavano i piattini di plastica per averne una fettaAngolo autrice
Okayyyyyy
I primi capitoli saranno un po'pallosi e/o tristi ma bisognava iniziarla in qualche modo
Vi sta piacendo questa storia? Spero di sì
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
It's Time To Move On {Larry Stylinson}
FanfictionLouis è vedovo da sei anni, da quando suo marito Stan è morto tragicamente in un incidente stradale lasciandolo solo con la loro bambina adottata da poco, Julie. Con l'aiuto della sua famiglia e amici è andato avanti ma da allora non ha più a che fa...