schianto

1.3K 45 33
                                    

Harry non sapeva da quanto stesse guidando, secondo l'orologio del navigatore satellitare della macchina, segnava che ormai stava vagabondando per le strade di Londra da circa un'oretta, ma non si fidava molto e non aveva intenzione di guardare l'orologio da polso.
Voleva fermarsi e sbattere continuamente le mani sul volante e urlare a sé stesso che era stato un vero deficiente a fare quelle domande.
Harry: maledizione alla mia lingua lunga e alla mia curiosità! Tutto questo non sarebbe successo!
All'improvviso frenò quando vide il semaforo diventare rosso.
Sospirò frustrato passandosi le mani tra i capelli cercando di rimanere lucido almeno finché non avrebbe raggiunto l'appartamento che condivideva con Niall.
Aveva bisogno di parlare con il suo amico (e anche di prendersi una bella strigliata).
Il semaforo divenne verde e fece per partire ma all'improvviso sentì una sgommata e delle urla dei passanti che passavano lì vicino.
Harry fece appena in tempo a girarsi che vide un'auto che sfrecciava verso di lui senza notare che il semaforo della strada da cui arrivava era rosso.
Harry rimase paralizzato e la macchina lo prese in pieno.
Vide tutto appannato.
Vide un uomo uscire ubriaco fradicio dall'altra macchina e cadere a terra sulla strada.
Vide la gente avvicinarsi alla sua auto e aiutarlo ad uscire.
Vide il sangue sporcargli i vestiti.
Vide un'ambulanza e degli infermieri metterai intorno a lui e all'altro uomo.
Poi il buio

Angolo autrice

Era da tanto che non scrivevo un capitolo di questo genere

State tranquilli, non è morto.....anche se....

Okay sto zitta che è meglio sennò peggioro la situazione, non credete?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

It's Time To Move On {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora