rose rosse

1.1K 46 17
                                    

Una settimana dopo.....

Harry si era ripreso velocemente con felicità di tutti.
Louis andava a trovarlo tutti i giorni facendogli compagnia ogni volta che era in pausa e passavano il tempo a parlare, baciarsi e coccolarsi.
Il fatto che si erano messi insieme era girato in tutto il reparto d'ospedale suscitando non molto stupore dato che tutti sapevano che tra di loro ci fosse qualcosa anche se non lo dimostravano.
Louis si era preso un giorno libero per aiutare Harry a tornare all'appartamento che condivideva con Niall fino a quel momento.
In quei giorni gli era balenata l'idea di chiedergli se voleva venire ad abitare con lui e Julie ma aveva paura di un rifiuto.
Ci avrebbe pensato a tempo debito, dopotutto erano pur sempre all'inizio della loro storia e non era il caso di accelerare le cose in modo esagerato.
Ora era all'entrata dell'ospedale tenendo tra le mani delle rose rosse che aveva comprato poco prima in un negozio di fiori durante il tragitto.
E quando lo vide arrivare li nascose dietro la schiena.
Harry: ciao Lou....ma....che stai nascondendo?
Louis sbuffò divertito e tirò fuori le rose da dietro la schiena.
Louis: non ti si può nascondere nulla
Harry: difficile, se si tratta di te
Louis: ti prendo il borsone?
Harry: non preoccuparti...
Louis non lo ascoltò e gli diede le rose e gli prese il borsone dalle mani mentre gli prese la mano libera con ancora la bendatura e lo portò alla sua macchina.
Harry: ti sei organizzato bene
Louis: ci tenevo che non fossi solo quando saresti uscito dato che Niall mi ha detto che era impegnato in pizzeria oggi, mentre con Liam e Zayn, be', impegnati anche loro al lavoro.
Harry: ah okay, e Julie?
Louis: se ne occupa mia madre
Harry: e la babysitter?
Louis: ne ho trovata un'altra quando eri in coma e tra qualche giorno torna quella solita, quindi.....
Harry: capisco, peccato, mi sarebbe piaciuto fare da babysitter a Julie ancora per un po'
Louis: be', nel fine settimana la babysitter non c'è e io non lavoro, e siccome devi ancora riprenderti del tutto potresti venire a trovarci, sai, a Julie non dispiacerebbe affatto vederti
Harry: e non credo solo lei
Louis: forse
Harry: smettila, e baciami stupido!
Louis gli si avvicinò e lo baciò dolcemente per qualche istante prima di salire in macchina e farla partire.
E per tutto il tragitto le loro mani non si separarono mai

Angolo autrice

Awww 💙💚

Ve l'avevo detto che sarei stata diabetica 😉

Non vi dispiace vero?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

It's Time To Move On {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora