Tre anni dopo.......
Julie: papà!
Harry: che c'è Julie?
Julie: Darcy mi ha rubato una bambola!
Harry sospirò appena appena alzandosi dal divano e venendo accompagnato dalla figlia per andare nella stanza che ora Julie condivideva con la sorellina Darcy.
Darcy era arrivata tre anni prima, non molto tempo dopo il matrimonio di Harry e Louis.
Julie l'aveva accolta felicissima come non mai all'idea di avere una sorellina, qualche volta litigavano ma facevano sempre la pace.
Harry: Darcy!
La bimba dai capelli castani e occhi verdi sbucò fuori dalla porta della camera con ancora la bambola tra le mani.
Harry: che stai facendo?
Darcy: volevo giocare con la bambola, ma Julie non me la faceva usare....
Harry: e gliela dovevi rubare?
Darcy: non l'ho rubata, l'ho presa in prestito
Harry: Darcy, ne abbiamo già parlato, se vuoi una bambola di tua sorella devi chiederglielo o qui si scatena il putiferio, okay?
Darcy: va bene
Darcy si avvicinò a Julie e le ridiede la bambola senza protestare.
Julie sorrise alla sorella più piccola e la abbracciò.
Darcy: mi perdoni?
Julie: sì, ti perdono sorellina
Harry sorrise fiero delle sue figlie, mentre sentì un paio di braccia che lo stavano avvolgendo.
Harry: Louuuuuuuuuuu
Louis: beccato
Harry: ma dov'eri finito?
Louis: ero in bagno
Harry: non voglio i dettagli
Louis: lo vuoi in un altro modo?
Harry: magari un'altra volta, non mi sembra il caso di traumatizzare le bambine
Julie: papà, guarda che noi siamo qui
I due adulti guardarono Julie che teneva le mani sulle orecchie di Darcy, come a non farle sentire cose strane per lei.
Harry: oops!
Louis: ciao!
I due si trattennero dal ridere mentre Louis prese Julie in braccio mentre Harry prese Darcy.
Nonostante il tempo passato dal giorno in cui si erano scontrati in quello spogliatoio dell'ospedale dove ancora lavoravano, nonostante all'inizio ci siano state difficoltà e altro, non rimpiangevano nulla.
Dopotutto, come Louis aveva imparato, prima o poi arriverà sempre l'ora di andare avanti.
E guardando Harry, sa che ha fatto la scelta giusta a permettergli di rubare il suo cuore.
Era un marito e padre fantastico.
E non avrebbe mai smesso di ringraziarlo per essere entrato a far parte della sua vita senza che nessuno glielo avesse chiesto.
Harry: che dici Lou? È ora di andare avanti?
Louis: sì, è ora di andare avanti!
E il bacio che si scambiarono sotto gli occhi delle loro figlie, valeva più di qualsiasi altra promessa.The End
STAI LEGGENDO
It's Time To Move On {Larry Stylinson}
FanfictionLouis è vedovo da sei anni, da quando suo marito Stan è morto tragicamente in un incidente stradale lasciandolo solo con la loro bambina adottata da poco, Julie. Con l'aiuto della sua famiglia e amici è andato avanti ma da allora non ha più a che fa...