Louis guardò la porta della stanza di Harry sospirando pesantemente per qualche istante prima di aprirla.
Harry era lì, immobile in quel lettino bianco con un braccio fasciato e qualche cerotto sul viso.
Louis non poté non pensare che fosse bellissimo nonostante tutto.
Si avvicinò alla sedia posta accanto al letto e si sistemò meglio afferrando la mano di Harry.
Louis: ciao Harry, non so se mi senti.
Mi dispiace se per queste tre settimane non mi sono fatto vivo, ma avevo paura.
Perdonami per tutto quanto.
È stata tutta colpa mia, ti ho allontanato temendo di lasciarmi troppo andare e rischiare di star male.
Come con Stan.
Era il mio ex marito ed è morto in un incidente stradale sei anni fa e mi ha lasciato solo con Julie che allora era ancora una neonata che avevamo adottato da poco.
Dopo la sua morte ho giurato di non innamorarmi di un altro per paura di rimpiazzarlo e dimenticarlo.
È per questo che mi sono comportato in quel modo quando mi hai mostrato la foto e quando mi hai chiesto se non ho nessuno a livello d'amore.
E.....mi dispiace.....tanto...vorrei solo che tu possa perdonarmi e darmi un'occasione e ti prometto che non ti caccerò mai più. Ho capito che sono innamorato di te Harry, da quando ci siamo scontrati nello spogliatoio....se non vuoi tornare per me, fallo per Julie, sai, le manchi moltissimo....ti prego.....
Harry però non reagì e continuò a rimanere immobile.
Louis si sentì uno stupido a pensare che avrebbe funzionato e stava per rialzarsi e lasciare la presa quando sentì la sua mano venire stretta appena appena ed Harry che aprì gli occhi incrociando quelli blu e sgranati di Louis.
Harry: ti...ti perdono Lou.....mi piaci anche tu
Louis trattenne a fatica le lacrime e lo abbracciò forte cercando di non fargli male prima di dargli un bacio a stampo sulle labbra e correre fuori dalla stanza per avvisare che si era svegliatoAngolo autrice
Harry si è svegliato!!!!!
Awwwwwwwwwwwwwwwwwww
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
It's Time To Move On {Larry Stylinson}
FanfictionLouis è vedovo da sei anni, da quando suo marito Stan è morto tragicamente in un incidente stradale lasciandolo solo con la loro bambina adottata da poco, Julie. Con l'aiuto della sua famiglia e amici è andato avanti ma da allora non ha più a che fa...