Ciao a tutti! E benvenuti in questa fantastica (spero) storiella!
Come avrete letto dal titolo, si tratta di una Armin x Reader.È la prima volta che mi impegno così seriamente per scrivere una fanfiction, perciò siate gentili. :,)
È ambientata nel mondo reale, in chiave moderna.
Vi lascio qui sotto una legenda per la storia:
[T/N]: tuo nome
[T/C]: tuo cognome
[C/O]: colore occhi
[C/C]: colore capelliI pronomi di [T/N] in questa storia sono femminili.
L'ho scritto anche nella descrizione del libro ma è giusto ripeterlo anche qui: saranno presenti contenuti per adulti!! (sesso, consumo di alcol e droga, eccetera.)
Perciò se siete molto sensibili, troppo piccoli per capire o semplicemente vi sentite a disagio, state alla larga. <3
In ogni caso metterò un avviso prima di ogni capitolo contenente certi argomenti.
Vi consiglio di non prendere esempio da [T/N], perché in questa storia prenderà alcune decisioni abbastanza discutibili. Servono solo per lo sviluppo della trama, non imitate!Per voi impavidi che invece siete ancora qui e siete decisi a voler leggere, allora vi ringrazio per il supporto e vi auguro una buona lettura!
Per il momento voglio postare i primi capitoli e vedere come va, se noto un riscontro positivo potrei iniziare a postare settimanalmente.
Mi fa molto piacere ricevere likes, commenti e consigli, perciò se man mano che publico mi date un riscontro, mi aiuterebbe molto a migliorare! Ovviamente sempre con educazione e rispetto :)
Per i pochi che se ne erano accorti: questa storia era già stata pubblicata una volta, ma ritirata poco dopo per venir revisionata. Quindi voi che l'avevate già letta, vi prego di rileggere da capo perché sono stati cambiati dei dettagli importanti.
Comunque Armin me lo immagino così in questa storia heheh, non ha i capelli cortissimi come nella quarta stagione ma nemmeno il casco di banane della prima stagione
Crediti per il disegno a @/sonagee_ su instagram
Scusate per la lunga premessa, ma era doverosa. Questo è tutto, spero vi piaccia!
STAI LEGGENDO
You. - Armin Arlert x Reader [ITA]
Hayran Kurguultimo aggiornamento: 11 novembre 2023! Armin Arlert x fem!Reader Modern Au [T/N] è una promettente disegnatrice che frequenta una prestigiosa scuola d'arte insieme al suo amico Jean Kirschtein. Vive una vita abbastanza monotona, fino al fatidico gi...