chef stellata

355 21 3
                                    

cammino a passo veloce verso la casetta cercando ancora di mantenere stabile il battito del mio cuore,mi precipito in cucina prendendo subito un bicchiere d'acqua, tutta l'ansia mi ha fatto seccare la gola. 

sospiro soddisfatta e vado in bagno dove mi lavo la faccia con acqua fredda per far sparire anche la minima traccia di rossore che era rimasta da prima,decido di farmi una coda e poi esco dal bagno riassumendo mentalmente tutta la puntata non accorgendomi della spalla di un altra persona venire su di me.

- ah ecco dov'eriii-
La voce Divertita di Luca mi arriva all'orecchio e io sorrido in automatico mentre lui mi stringe forte a sé

- sono felice di essere rimasto, ho avuto un po' paura- mi confida respirando profondamente tra i miei capelli, lo stringo più forte a me.

- io invece ero sicura che saresti restato- replico scollandomi dall'abbraccio, il suo volto si rilassa e mentre gli sorrido di rimando la mia mente mi ricorda che c'è qualcun'altro che ha bisogno di me in questo momento.

- scusa devo scappare, ci vediamo dopo - 
mi scuso per poi andare verso la mia camera.

- hey- dico in generale mentre mi siedo nel letto di Carola che è affiancata da Flaza,

Quest'ultima la guarda severa anche se con il mestolo della pasta non riesco a prenderla sul serio neanche io.

- ti lascio con Selene, tu pensaci Carola- risponde Flaza a Carola lasciandomi sola con la mia compagna di stanza, mi sdraio accanto a Lei e la guardo negli occhi.

- allora...- 

- non ne voglio parlare Sele- Risponde pronta lei mentre affonda la sua testa nel cuscino impedendomi di guardarla negli occhi.

- sicura?-
le sussurro e la vedo esitare per poi sbuffare stanca.

- questa tua frustrazione è per la conversazione avvenuta con Maria?- 

Chiedo cauta e lei annuisce spostando lo sguardo dal cuscino a me, le accarezzo la schiena mentre i suoi occhi turbati finiscono fuori dalla mia visuale.

- che ti preoccupa?- 

- non lo so, io non sono venuta qua per fidanzarmi, Luigi mi intriga ma non mi attrae....non nel senso che non mi piace ma è troppo presto ecco- 
si spiega confusamente lei mentre io annuisco

- vabbè vai con calma come va va, se è amore si vedrà e ovvio che devi pensare alla danza ma è anche un occasione per fare conoscenze con qualcuno-

gli dico sicura mentre lei annuisce leggermente.

- mi volevi parlare di questo?- mi dice dopo pochi attimi di silenzio, annuisco leggermente e dico - si ma anche per farti i complimenti per la sfida, hai spaccato- mi sorride riconoscente accucciandosi in altra volta sul cuscino e dopo pochi secondi decido di uscire dalla stanza per dargli un po' i suoi spazi.

poso il bicchiere usato prima e osservando meglio la cucina noto tutto lo sporco che la ingombra, non sono una che ama pulire ma quando sto in cucina cerco di sistemare tutto perché mi sembra rispettoso nei confronti degli altri, a quanto pare alcuni non la pensano così.

- c'è lo schifo proprio- esclamo a nessuno in particolare mentre decido di lavare i piatti dentro il lavello, cerco leggermente di ordinare il piano da cucina e dopo mi dirigo fuori in giardino a prendere un po' d'aria. Noto il nuovo ballerino seduto con sguardo perso e decido di sedermi accanto a lui.

- hey - esclamo facendomi sentire e lui mi guarda spostandosi leggermente per farmi spazio.

- piacere Selene avremo la stessa prof- 
gli spiego e il suo volto si illumina mentre mi sorride contento.

Àgape//Albe amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora