𝕮𝖆𝖕𝖎𝖙𝖔𝖑𝖔 7

198 19 1
                                    

Remus se ne stava con la tempia sul pancino di Sirius.

sentiva qualcosa li dentro muoversi con insistenza.

prese un lungo respiro:

Finalmente, dopo "l'arrivo" di Moony, era felice.

Non si sentiva più solo:

Accettava il calore che riceveva dalla servitù, la stima di Dorcas per lui.

L'amore e la passione di Sirius.

Un foglio volò dallo scrittoio dei due.

Era una lettera, o meglio una bozza di lettera, da Sirius per qualcuno.

Alzò un sopracciglio e lesse curioso, geloso e preoccupato:

"𝑀𝑎𝑟𝑐ℎ𝑒𝑠𝑒 𝐹𝑎𝑏𝑖𝑎𝑛 𝑃𝑟𝑒𝑤𝑒𝑡𝑡

già si stava arrabbiando.

𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎𝑣𝑜 𝑑𝑖 𝑑𝑖𝑟𝑙𝑜 ,  𝑠𝑐𝑟𝑖𝑣𝑒𝑟𝑙𝑜,  𝑝𝑒𝑟 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑚𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑞𝑢𝑒, 𝑚𝑖 𝑚𝑎𝑛𝑐𝑎𝑡𝑒 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜;

Remus fece una smorfia gelosa.

𝑆𝑖𝑒𝑡𝑒 𝑙𝑎 𝑓𝑖𝑔𝑢𝑟𝑎 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑎 𝑎𝑑 𝑢𝑛 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑜 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎, 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒́ 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜... 𝑏𝑒ℎ, 𝑣𝑜𝑖 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑡𝑒  𝑐𝑜𝑚'𝑒𝑟𝑎.

𝑀𝑖𝑎 𝑐𝑢𝑔𝑖𝑛𝑎 𝐵𝑒𝑙𝑙𝑎𝑡𝑟𝑖𝑥 ℎ𝑎 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑐ℎ𝑒 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑎𝑑 𝑎𝑚𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎𝑟𝑙𝑜, 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑒𝑑𝑒𝑛𝑑𝑜𝑙𝑜 𝑛𝑒𝑖 𝑚𝑒𝑎𝑛𝑑𝑟𝑖 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑏𝑢𝑖 𝑑𝑒𝑙𝑙'𝑖𝑛𝑓𝑒𝑟𝑛𝑜.

𝑆𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑜𝑖 𝑣𝑖 𝑠𝑡𝑖𝑎𝑡𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑐𝑢𝑟𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑐𝑎𝑟𝑎 𝑚𝑎𝑑𝑟𝑒, 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑚𝑖 𝑎𝑣𝑒𝑡𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑚𝑒𝑠𝑠𝑜.

𝐼𝑜 𝑞𝑢𝑖 𝑠𝑡𝑜 𝑚𝑒𝑟𝑎𝑣𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑠𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑏𝑒𝑛𝑒, 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑖𝑎 𝑚𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑣𝑒 𝑙'𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑎𝑏𝑖𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑖𝑙 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑒 𝑅𝑒𝑚𝑢𝑠 𝐿𝑢𝑝𝑖𝑛.

𝐺𝑖𝑎̀ 𝑖𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑜 𝑙𝑎 𝑣𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑓𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎, 𝑖𝑙 𝑣𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑠𝑜𝑟𝑟𝑖𝑠𝑖𝑛𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑖𝑐𝑒 "𝑡𝑒 𝑙'𝑎𝑣𝑒𝑣𝑜 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑜" 𝑒 𝑠𝑖, 𝑙𝑜 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑣𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑣𝑎𝑡𝑒.

«non starei capendo un cazzo» ammise Remus.

𝑉𝑜𝑖 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑣𝑎𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎... 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑐𝑜𝑙𝑎𝑟𝑒 𝑎𝑚𝑚𝑖𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑙 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑒, 𝑎𝑓𝑓𝑎𝑠𝑐𝑖𝑛𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑚𝑖𝑠𝑡𝑒𝑟𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑙𝑢𝑖 𝑎𝑠𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒 𝑎𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑐𝑎𝑠𝑡𝑒𝑙𝑙𝑜.

Remus alzò lo sguardo a fissare Sirius che dormiva beatamente, sempre con le labbra leggermente socchiuse.

𝐵𝑒ℎ, 𝑖𝑙 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑒 𝑒̀ 𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑚𝑒 𝑙'𝑒𝑟𝑜 𝑖𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎𝑡𝑜: 𝑚𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑒𝑟𝑣𝑖𝑡𝑢̀ 𝑒̀ 𝑚𝑒𝑟𝑎𝑣𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑠𝑎, 𝑙𝑖 𝑎𝑑𝑜𝑟𝑜.

burattinaio /Wolfstar Royal Au\ +18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora