Addio Parte 1

635 32 63
                                    

I giorni passavano e la mia tristezza aumentava. (Si parte allegramente)

Si avvicinava sempre di più il momento in cui avrei dovuto dire addio a Katsuki.

NON POSSIAMO PERDERLO COSÌ!

Lo so... però il problema è un altro.

Ovvero?

COME OVVERO SEI LA MIA COSCIENZA DOVRESTI SAPERLO!

TESORO NELLA TUA TESTA CI SONO TALMENTE TANTI PROBLEMI CHE NON SO DI QUALE PARLI!

Touchè- comunque intendo CHE NON MI SONO ANCORA DICHIARATA A QUEL RINCOGLIONITO!!

CAZZO VERO! E IO COME LO ORGANIZZO IL MATRIMONIO?!

MATRIMONIO MA CHE- sto seriamente discutendo con la MIA coscienza?

Io lo avevo detto che in questa testa hai troppi problemi.

Vorrai dire abbiamo-

No no. HAI!

Uff ok... HO TANTI PROBLEMI!

Mi trovavo nel salotto e camminavo intorno al divano, mentre Golia mi seguiva in cerca di coccole.
Ovviamente non potevo rifiutare e quindi rimasi qualche minuto seduta per terra a fargli i grattini. Katsuki era in chiamata con Kirishima in camera. Aveva detto che doveva parlargli di una cosa importante.

Però come mi posso confessare?
Cioè che dovrei dirgli?
Ehi ciao Katsuki. Sai che sei proprio un figo e vorrei poterti tenere stretto tra le mie braccia e-

Dove siamo in un film romantico scadente?
Digli quello che pensi punto!

Non so se mi conviene dire TUTTO quello che penso... mi denuncerebbe...

Cazzo vero...

Ricominciai a camminare in giro per il soggiorno fin quando non sentii delle urla.

Kiri: BAKUBRO MA COSA È SUCCESSO AI TUOI CAPELLI?! AHHAAH

Katsuki: NON È COLPA MIA SE IN QUESTO UNIVERSO DI MERDA NON STANNO SU!

Ma perché cazzo stanno urlando?

Li ignorai e iniziai a guardarmi la tv.
Mi guardai qualche episodio di Jujutsu Kaisen.
Non si sa mai che escano anche Gojo e Megumi dalla tv...

Continuai a guardare la tv fin quando non sentii Katsuki chiamarmi.

Katsuki: OI IDIOTA CAPELLI DI MERDA TI VUOLE PARLARE!

Mi avvicinai alla porta della mia camera. Katsuki era seduto sul letto mentre continuava ad urlare contro il mio telefono. Notai Kirishima dal telefono che iniziò a guardarmi.

Kiri: woah... Bakubro quella è T/n?

Aspe mi vede? Ma Katsuki ha detto che erano in chiamata.

Katsuki: uh? Oh sei qui.

Kiri: ciao T/nnnnnn!!

Erano in videochiamata.
Fin qui tutto bene.
Tranne per il fatto che... KIRI MI STESSE FISSANDO!

Il mio preferito [Bakugouxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora