Katsuki Pov
Katsuki: quindi? Quando potremo usare questo cazzo di portale?!
Stavo iniziando ad incazzarmi.
La tizia schizzata con i capelli rosa mi aveva avvisato che utilizzare il portale poteva essere rischioso e che c'era anche il pericolo che utilizzandolo si potesse morire.
NON HO CHIESTO DI MODIFICARE QUESTO FOTTUTO PORTALE PER AVERE UN CADAVERE SULLA COSCIENZA PORCO-Mei: BAKUGOU MI SENTI?!
Katsuki: MA CHE CAZZO-
La schizzata mi aveva urlato nell'orecchio. Giuro che se questa dice un'altra cosa la faccio saltare in aria.
Mei: prima che tu ti distraessi , ti stavo spiegando come funziona il mio bambino!
Ah quindi il portale è il suo bambino...
E poi sarei io quello con dei seri problemi-Katsuki: vai parla basta che non sprechi troppo del mio tempo.
Mei: giuro che sarò velocissima! Beh ecco per poter riutilizzare il mio piccolino ci vorrà qualche giorno e-
Katsuki: COME QUALCHE GIORNO?! STAI SCHERZANDO?!
Stavo per saltarle addosso quando qualcuno mi fermò.
Aizawa: calmati Bakugou, lasciala finire prima di cercare di ucciderla.
La voglio ammazzare. NON HO SPRECATO COSÌ TANTO TEMPO LIBERO PER FAR MODIFICARE UN PORTALE CHE NON MI FARANNO MANCO USARE! Però voglio capire perché non posso usarlo.
Katsuki: tch, vai parla comparsa.
Mei: stavo dicendo, prima di essere interrotta, che bisognerà aspettare qualche giorno perché devo accertarmi che non ci sia nessun rischio ad usare il mio piccolino più volte!
Katsuki: quindi vuoi passare giorno e notte a sistemare questo fottuto portale per non avere un cadavere sulla coscienza?
Mei: ovviamente! Magari poi potrò crearne a quantità industriale e farmi conoscere come la migliore inventrice di tutti i tempi!!
Katsuki: fai come vuoi basta che funzioni.
Aizawa: quanto ci vorrà per sistemarlo?
Mei: mi basterà solo un giorno, giuro!
Aizawa: perfetto, per te va bene Bakugou?
Katsuki: l'importante è che lei non si faccia male...
Mei: awwww tranquillo Bakugou non mi farò nulla-
Katsuki: NON PARLAVO DI TE SCHIZZATA!
T/n Pov
Ed eccomi qui. In camera mia, sotto le coperte guardando Attack On Titan mentre mangio gelato. Ah e ovviamente deprimendomi perché ho perso il mio miglior amico, nonché cotta, a cui non mi sono dichiarata per paura di essere rifiutata, ma questi sono solo dettagli. Non sono andata a scuola oggi e le mie amiche mi hanno chiesto se stessi bene.
Ovviamente loro non sapevano niente di Katsuki, sapevano solo che avevo fatto amicizia con un ragazzo che è andato in Giappone, niente di più. Almeno avevo il mio cane, sotto le coperte con me, a farmi compagnia.
Skip time "di sera"
Se ve lo state chiedendo... si. Sono stata tutta la sera a guardare Attack On Titan mangiando gelato. Ero seduta sul mio letto con ancora la mia amata coperta addosso, fin quando non sentii qualcuno aprire la porta.
Perché cazzo non l'ho chiusa a chiave?
N/f: ehi sorellina, stai bene?
Mi girai verso di lui e con la mia solita strafottenza e la mia faccia apatica gli risposi.
STAI LEGGENDO
Il mio preferito [Bakugouxreader]
FanfictionHo scritto una storia anche io : D Farà schifo ma dettagli Vabbè la scrivo comunque T/n T/c è una ragazza di 16 anni italiana molto timida ma solare, spesso presa in giro per il suo aspetto e per le sue passioni. Ha poche amiche che conosce da mo...