Katsuki

473 24 22
                                    

Katsuki Pov

Erano le 3 del mattino ed ero appena tornato da lavoro.
Per colpa di un fottuto gruppo di villain che ha preso in ostaggio dei pazienti di un ospedale, sono dovuto correre per salvare quei civili con altri eroi, tra cui capelli di merda e il Pikachu tarocco.

Appena ritornai a casa andai a vedere come stesse la recluta. Era ormai una mia abitudine. Prima di lavarmi, cambiarmi o fare qualsiasi cosa dovevo controllare che lei stesse bene!

Essere un eroe era sempre stato il mio sogno... ma comportava una marea di rischi, soprattutto verso le persone che amo!
Se qualcuno provasse solo a toccarla o a farle del male... non me lo perdonerei mai!

Appena entrato in camera la vidi rannicchiata nelle coperte che stringeva il mio cuscino, mentre dormiva beatamente.
È sempre così fottutamente bella...
Le diedi un bacio sulla fronte e subito dopo andai a farmi una doccia veloce. Ritornai in camera per dormire e, per fortuna, il giorno dopo avrei iniziato a lavorare di pomeriggio, quindi avrei potuto dormire un po'.

Mi misi solo un paio di boxer e cercai di riprendere il mio cuscino, che T/n non intendeva mollare!
Dopo averglielo strappato dalle mani, mi sistemai sul letto e mi sdraiai dandole la schiena. Subito dopo sentii due braccia circondarmi la vita e una serie di baci dietro l'orecchio.
L'avevo svegliata...

Le accarezzai le mani e iniziai a sussurrare.

Katsuki: ti ho svegliata...?

La recluta si strinse di più a me e continuò a sussurrare anche lei.

T/n: no tranquillo... allora... come è andata a lavoro? È stato molto stancante?

Annuii semplicemente mentre lei continuava ad abbracciarmi e a sbadigliare. Quest'idiota sa essere così fottutamente adorabile ma allo stesso tempo sa essere la donna più sexy che io abbia mai visto!

Katsuki: a te invece... come è andata a lavoro?

Riuscii a sentire la recluta che sorrideva leggermente mentre continuava a strofinare il volto sulla mia schiena. Non so perché... ma la rendeva felice quando le chiedevo della sua giornata.

T/n: tutto bene! Ho anche avuto quella promozione!

Mi voltai verso di lei e la strinsi forte a me. Era da mesi che cercava di avere una fottuta promozione a lavoro... e finalmente c'era riuscita!

Katsuki: te lo avevo detto che ci saresti riuscita! E tu come un'idiota continuavi a non credermi!

T/n sorrise divertita e legò le sue braccia intorno al mio collo per poi baciarmi dolcemente. Le sue labbra... erano sempre così... così... irresistibili! Lei era irresistibile! Non riuscivo a non pensare a lei, era sempre nella mia cazzo di mente e, sicuramente, non ne sarebbe uscita tanto facilmente.

Anche dopo tutti questi anni faticavo a credere che io, Katsuki Bakugou, fossi riuscito a mettermi con la perfezione in persona!
Non c'era niente che non amassi di T/n!
Ogni parte del suo corpo, ogni tratto della sua personalità, i suoi pregi, i suoi difetti, era tutto... bellissimo!

Ultimamente, però, non avevamo molto tempo da soli, e se lo avevamo raramente andavamo a letto insieme e lei sembrava... sentirsi in colpa per questo. Pensava che io, tornando a casa da lavoro, aspettassi solamente quello... ma non era così! A me bastava solo stare con lei!
Il mio obbiettivo non era portarmela a letto giusto per svuotarmi le palle!
(Bonjour finesse🌸)
Il mio obbiettivo era renderla felice... e avere rapporti per me, era un modo per poter essere più unito a lei! Per me non era solo una cosa fisica... era un qualcosa che non riuscivo a spiegare!

Io continuavo a spiegarglielo e, anche se sembrava provasse ancora un senso di colpa, era felice di questo.
Non sto dicendo che non scopiamo da anni! Anche se cerco di trattenermi... ho le mie necessità! E probabilmente le ha anche lei!
Semplicemente lo facciamo come una coppia che ha una relazione fottutamente normale!
Non dobbiamo mica scopare mille volte al giorno per essere felici!

Il mio preferito [Bakugouxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora