Sentii un esplosione e poi buio.
Riaprii gli occhi. Iniziai a piangere. Ho appena rischiato di morire! Vidi Katsuki che mi teneva stretta a se per proteggermi. Stavo per parlare quando il biondo mi interruppe.Katsuki: MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI?! STAVI PER FARTI INVESTIRE DEFICIENTE!!
T/n: LO SO NON C'ERA BISOGNO CHE ME LO RICORDASSI DIO KIRA!!
??: T/N?!
Ci girammo verso la macchina. Mi era familiare ma non vedevo bene per colpa delle lacrime e per il buio.
??: CARLO, T/N COSA CAVOLO È SUCCESSO?!
Aspe ci conoscono?
Mi asciugai le lacrime e guardai quattro persone uscire dalla macchina. Erano la mia famiglia.
N/s: CARLO COME CAVOLO HAI FATTO?! COSA ERANO QUELLE ESPLOSIONI?!
N/f: ESATTO ERANO FIGHISSIME! HAI FATTO BOOM E POI SWOOSH E POI POWWW! (Hinata joined the chat)
Stavo per rispondere ma mio padre mi precedette.
Papà: T/n dovevi prestare attenzione a dove andavi! Avremmo rischiato di investirti se non fosse stato per Carlo!
T/n: hai ragione scusa...
Katsuki: FAI BENE A SCUSARTI PERCHÉ SE RISCHI DI MORIRE DI NUOVO IO NON TI SALVO!
T/n: ma come mai siete qui?! Non dovevate andare a un concerto?
Papà: è stato annullato perché dei membri della band hanno avuto un imprevisto e sono dovuti andare via prima.
T/n: oh-
Mamma: tornando a noi, Carlo come hai fatto prima? Ti abbiamo visto mentre uscivano esplosioni dalle tue mani! Non è umanamente possibile!
Katsuki: ehm-si girò verso di me e con uno sguardo abbastanza spaventato disse- ve lo spiega vostra figlia!
Non sapeva come spiegare la situazione alla mia famiglia. E ovviamente ha scaricato il compito a me, sto bastardo-
Mi feci coraggio e iniziai a parlare.T/n: allooora ci sarebbero un paio di cose da raccontare-
Raccontai tutto quello che era successo ai miei familiari. N/s e N/f erano sconvolti ma sembravano crederci, mentre mio padre e mia madre continuavano a farci domande su come tutto ciò potesse essere possibile.
N/f: quindi fatemi capire bene. Carlo in realtà è Katsuki Bakugou, QUEL KATSUKI BAKUGOU. È finito nel nostro mondo dal tuo televisore e oggi dovrebbe tornare nel suo mondo tramite un portale?
T/n: behhh si!
N/f: è incredibile!!
Papà: e quando dovrebbe tornare?
T/n: i professori ci hanno detto che, se tutto dovesse andare per il meglio, intorno a mezzanotte dovrebbero riuscire a farlo tornare nel suo mondo.
Mamma: e come funziona il portale?
T/n: dovrebbe tornare a casa nello stesso modo in cui è finito qui.
N/s: intendi dal televisore?
T/n: esattamente!
Continuammo a parlare mentre tornavamo a casa insieme. Katsuki se ne stava zitto tutto il tempo con le mani in tasca e quando gli facevano delle domande annuiva e basta. Stava tenendo lo sguardo basso tutto il tempo.
Arrivammo a casa per le 23:30 circa e prima di entrare in camera mia, N/f mi prese per parlargli.
T/n: che succede N/f?
STAI LEGGENDO
Il mio preferito [Bakugouxreader]
FanfictionHo scritto una storia anche io : D Farà schifo ma dettagli Vabbè la scrivo comunque T/n T/c è una ragazza di 16 anni italiana molto timida ma solare, spesso presa in giro per il suo aspetto e per le sue passioni. Ha poche amiche che conosce da mo...