Dopo aver sentito degli strani rumori provenire dalle altre stanze, mi risvegliai ancora incatenata a quella stupida sedia... in tutto questo tempo non è arrivato nessuno a salvarmi? Quanto sarà passato? Un'ora? Due? Sono stanca morta quindi ho sicuramente dormito poco!
Dopo neanche dieci minuti, davanti a me si radunarono tutti i membri della LOV che iniziavano a discutere mentre alcuno andavano nel panico. Ma che cavolo gli prende?!
Spinner: e se ci avessero trovati?! Dove lo troviamo un altro nascondiglio?!
Dabi: stai calmo cretino! Non ci troveranno mai qui!
Twice: esatto non ci troverà nessuno! Ci troveranno sicuramente! No è impossibile! Niente è impossibile!
Toga: ma che dite ragazzi! Non ci troverà nessuno qui!
Perché sono così preoccupati di essere scoperti?
Spinner: io so cosa ho visto! Ho visto delle enormi ali rosse in zona! E di chi sono le ali rosse? Di Hawks! È qui vicino e sicuramente sa dove siamo!
Dabi: tch... come potrebbe sapere dove ci troviamo?! Neanche avessero usato... una cimice...
Dabi si voltò lentamente verso di me con uno sguardo che avrebbe incenerito una città intera!
Dabi: Toga... tu e Twice l'avete perquisita come avevamo stabilito... vero...?!
Toga: ehm... no... però ci siamo divertite!
Dabi la prese per il colletto del maglioncino e iniziò a urlarle contro.
Dabi: MA SEI IMPAZZITA?! QUELLA LA POTREBBE AVERE DELLE CIMICI ADDOSSO E NON CI AVETE NEANCHE PENSATO?!
Toga gli puntò uno dei suoi coltelli alla gola e Dabi si allontanò.
Toga: non avresti potuto farlo tu?! O eri troppo impegnato ad abusare della mia nuova migliore amica!
Tutti si voltarono verso Dabi con uno sguardo scioccato ma Shigaraki fu l'unico a parlare.
Shigaraki: adesso basta! Noi adesso ce ne andremo da qui! E nessuno deve lamentarsi!
Mr Compress: e cosa faremo con lei?
Me Compress si voltò verso di me e Shigaraki camminò nella mia direzione mettendomi due dita sul collo.
Shigaraki: potrei ucciderti... ma poi come potrei avere le informazioni che mi servono...?
T/n: t-tanto... non te le darò mai...!
Lui iniziò a sorridere in modo sadico e aggiunse altre due dita sul mio collo. In quel momento provavo un misto tra paura e disperazione. Se avesse messo tutta la mano sul mio collo sarei morta! E se Hawks è qui in zona perché non è ancora arrivato?!
Shigaraki: beh? Non dici nulla? Che peccato... mi sarebbe piaciuto averti con noi per un altro po'...
Mentre stava avvicinando l'ultimo dito al mio collo sentimmo un boato provenire dal muro, che due secondi dopo si distrusse. Shigaraki si allontanò di scatto da me e quello che vidi mi lasciò senza parole. Davanti a me trovai All Might, Endeavor, Beast Jeanist, Hawks! Tutti gli eroi più forti del Giappone erano qui per salvarmi!
Tutti si scagliarono contro i villain mentre All Might si avvicinò a me scuotendomi leggermente.A.M: ehy giovane T/n! Sei ferita?! Ti hanno fatto qualcosa?! Rispondi ti prego!
T/n: s-sto bene... mi fanno solo male i polsi...
All Might mi liberò dalle catene e dopo avermi presa in braccio mi allontanò dal combattimento.
A.M: ok giovane T/n, adesso ti passerò a un mio collega che potrà portarti velocemente via da qui, ok?
STAI LEGGENDO
Il mio preferito [Bakugouxreader]
FanfictionHo scritto una storia anche io : D Farà schifo ma dettagli Vabbè la scrivo comunque T/n T/c è una ragazza di 16 anni italiana molto timida ma solare, spesso presa in giro per il suo aspetto e per le sue passioni. Ha poche amiche che conosce da mo...