L'appuntamento Parte 4

623 28 55
                                    

T/n: aspetta a casa tua? Ma devo rimanere qui in ospedale!

Katsuki: le infermiere e il dottore hanno detto che ti dimettono, tra poco passeranno a dirtelo anche loro...ma almeno iniziamo a sistemare le tue cose!

Disse andando avanti a indietro e mettendo tutte le cose che avevo usato in uno zaino.

T/n: m-ma non dovrei andare prima a casa col portale? I miei erano preoccupatissimi!

Katsuki: non possiamo andare alla Yuuei ora! Verrai a stare da me finquando non potrai usare il portale!

Nel mentre che diceva questo mise dei vestiti puliti sul letto.

T/n: m-ma non vorrei creare problemi, hai già fatto tanto per me davvero!

Stava facendo seriamente troppo per me! Gli ho già addossato tutti i miei problemi, non voglio creargliene altri!
Katsuki si voltò verso di me con uno sguardo che mi spaventò e non poco!

Katsuki: e dove vorresti andare sentiamo?! Hai qualche altra idea? A scuola non possiamo andare, adesso è chiusa! Dovrei chiamare uno dei professori, e in ogni caso il viaggio sarebbe più lungo e stancante. Quindi dovresti chiamare un'altra comparsa della mia classe!

Non riuscivo a capire se fosse arrabbiato o meno, o meglio era arrabbiato, ma non capivo se lo fosse con me o no!

T/n: n-no, è che... non vorrei creare problemi..

Ero ancora un po' stordita da ciò che era successo, non sapevo nemmeno che risposta dargli!

Katsuki: ho già chiamato mia madre! È tutto apposto!

Finì di sistemare lo zaino e lo chiuse.

Katsuki: forza, andiamo!

T/n: aspetta, devo ancora vestirmi!

Katsuki: ancora?! E che hai fatto fino ad ora?!

T/n: non so se ci hai fatto caso... ma eri qui! E poi... sono stanca..

Dissi abbassando lo sguardo. Adesso avrebbe sicuramente ripreso a urlarmi contro!

Katsuki: e va bene!

Posò lo zaino e lo vidi venire verso di me.

T/n: a-aspetta che stai facendo?!

Dissi in preda al panico dopo aver visto che aveva preso la maglia pulita che mi aveva dato poco prima.

Katsuki: ti aiuto a cambiarti! Forza!

Si mise davanti a me e le nostre gambe si toccarono. Io ovviamente divenni completamente rossa... ma non ci potevo fare nulla! Katsuki mi voleva aiutare a cambiarmi!

T/n: n-no, n-non preoccuparti... s-stai facendo t-tanto per me! M-mi ci vorranno solo un paio di minuti in più.... e-ecco!

Ormai stavo cercando di convincere più lui che me stessa. Non è che non volessi che Kastuki Bakugou mi aiutasse a vestirmi, anzi si potrebbe dire che è stata l'aspirazione di una vita! Era solo... imbarazzante!

Katsuki: smettila con questa cosa, ok?! Non sto perdendo tempo, capito?! Più perdi energie, peggio è! E SS SVIENI DURANTE IL TRAGITTO DOVRÒ PORTARTI IN BRACCIO!

Mentre diceva tutto ciò alzò parecchio la voce e io sussultai.

T/n: e... v-va bene!

Anche se comunque a questo punto, mi andava bene anche svenire se comportava essere portata in braccio da un figo del genere...

Misi le mani sulla mia maglietta, e alzai le braccia per toglierla, ma sentivo che le braccia non collaboravano come al solito. Sentii Kastuki sospirare e subito dopo mi aiutò a togliermi la maglia. Io ripresi a respirare normalmente.

Il mio preferito [Bakugouxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora