Il compleanno

706 34 103
                                    

Deku: non dire altro... ti aiuto io!

Skip time "qualche giorno dopo al centro commerciale"

Narratore Pov (I'm back bitches)

La nostra cara T/n era in chiamata con Midoriya da circa due ore e stava andando in giro per negozi alla ricerca di un regalo per Bakugou.
Però ovviamente la mina vagante sembra una ragazza col ciclo e non si capisce un cazzo di quello che voglia...
Vabbè tornando seri.
T/n continuava a farsi dare consigli dal broccolo, dato che lui era quello che conosceva meglio Kacchan.

T/n Pov

Era da più di due ore che cercavo qualcosa da comprare per Katsuki, ma non c'era nulla che potesse piacergli.

Deku: ricorda che a Kacchan non piacciono i dolci. Quindi al posto di una torta preparagli qualcosa di piccante.

T/n: MA COME È POSSIBILE CHE NON GLI PIACCIANO I DOLCI? NEANCHE LA NUTELLA?!

Deku: n-non lo s-so...

T/n: che palle non c'è nulla che... ODDIO!

Guardai verso la vetrina di un negozio.
AVEVO TROVATO IL REGALO PERFETTO!

Deku: T-t/n-chan tutto ok?

T/n: TI RICHIAMO DOPO!

Deku: c-cosa! Hai trovato il rega-

Chiusi la chiamata prima che potesse finire.

Entrai in un negozio di giocattoli a cercare quello che avevo visto in vetrina.

C'erano vari gadget di All Might, come action figures, Funko Pop, magliette e portachiavi.

Finalmente ho trovato quello che cercavo!
Da quello che mi ha detto Midoriya, anche Katsuki è un grande fan di All Might, anche se lo nasconde.
Spero che gli piaccia come regalo.
Anche perché non ho molta scelta, visto che il suo compleanno è oggi...

Non avevo avuto tempo di prenderglielo prima per colpa della scuola.

Comprai i gadget e li feci impacchettare dal commesso, per poi andare a prendere un altro regalino per il festeggiato.

Ok ora devo solo cercare su google una ricetta per cucinare il ramen piccante. (È il primo piatto che mi è venuto in mente)

Mi servirà un po' di aiuto visto che non voglio dare fuoco a casa mia...

Tornai a casa e, per fortuna, Katsuki era andato in farmacia a fare, contro voglia, delle commissioni per mia mamma.

T/n: N/SSSSS MI SERVE AIUTOOOOO!!

N/s: eccomi! Ce cosa ti serve?

T/n: mi puoi aiutare a cucinare del ramen piccante per il compleanno di Carlo?

N/s: aspetta oggi è il suo compleanno?!

T/n: si...

N/s: E DILLO SUBITO! Tranquilla piccolina, la tua sorellona ti aiuterà con la tua anima gemella!

T/n: 1 non provare più a chiamarmi piccolina, sembra una cosa da stupratore seriale e 2... NON È LA MIA ANIMA GEMELLA!

N/s: e va beeeene! Ora mettiamoci a lavoro, dobbiamo finire subito perché poi devo uscire con le mie amiche!

Skip time "appena finito di cucinare" (sono pigra)

T/n: finalmente abbiamo finito!

N/s: non è uscito malissimo e- assaggia il ramen- mhhhhh~ è buonissimo!!

Il mio preferito [Bakugouxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora