Piccolo annuncio! (Si l'angolo autrice oggi sarà qui✨)
Questa storia si sta (lentamente) avvicinando alla sua fine, quindi vi faccio una domanda importante...
Vorreste che facessi un epilogo con la vita coniugale di Bakugou e T/n? Ma soprattutto... vorreste anche che questi due avessero dei bambini?
In caso scrivetelo nei commenti :)Comunque... ho un altro progetto in mente dopo questa storia!😎
Volete uno spoiler?
No?
Sti cazzi, eccovelo comunque!Da notare la firma fatta all'ultimo momento.
P.S: lo so che non ve ne frega una beata minchia, ma sto disegno l'ho fatto io lol.
E niente... vi lascio alla storia.👺T/n Pov
Erano già passate svariate settimane dal fidanzamento tra me e Katsuki ed era tutto magnifico! Usciamo praticamente ogni giorno e, quando non possiamo, stiamo ore in chiamata a parlare del più e del meno.
In quest'ultima settimana sono anche andata molto spesso a dormire a casa sua e lui a casa mia!E che dire di Katsuki... è un fidanzato fantastico! Certo litighiamo molto più spesso rispetto a una coppia "normale", ma sono sempre litigate per motivi inutili, che finiscono dopo circa dieci minuti con le scuse del biondo, composte da coccole e i miei cibi preferiti cucinati da lui!
In questo momento ero appena arrivata nel suo mondo col portale e lo stavo aspettando davanti alla Yuuei. Non mi faceva più girare da sola dopo il rapimento! Ma alla fine capivo perché lo facesse... voleva proteggermi... ed è anche per questo che lo amo. Esattamente... io lo amo! E si... non gliel'ho ancora detto!
Ho semplicemente... paura! Come ho paura... di arrivare a fare l'amore con lui... e se non gli piacessi? Certo mi ha detto già che sono bellissima... però non mi ha mai vista nuda! Magari gli farei schifo! O magari potrei anche piacergli...
Katsuki Pov
Ero finalmente arrivato davanti alla Yuuei dopo aver passato almeno dieci minuti nel traffico, per colpa di un coglione che stava al telefono guidando!
Mi tolsi il casco e la vidi... lei... la ragazza più fottutamente bella che sia mai esistita su questo cazzo di pianeta! Stava correndo verso di me e appena arrivata mi baciò dolcemente. Le sue labbra... erano una cazzo di droga per me! Non riuscivo a farne a meno, ogni fottuto giorno dovevo sentirle sulle mie, anche solo per un secondo!
T/n: ce ne hai messo di tempo ad arrivare!
Katsuki: tch... c'era traffico per colpa di un coglione! E comunque tieni!
Le misi il suo casco in testa e lei salì sulla moto stringendosi a me come sempre. Sorrisi leggermente e partii arrivando dopo poco a casa mia.
Misi la moto in garage ed entrai in casa seguito dalla recluta.T/n: perché c'è così tanto silenzio in casa?
Katsuki: i miei vecchi sono a un incontro con dei loro amici, hanno detto che torneranno per cena.
STAI LEGGENDO
Il mio preferito [Bakugouxreader]
FanfictionHo scritto una storia anche io : D Farà schifo ma dettagli Vabbè la scrivo comunque T/n T/c è una ragazza di 16 anni italiana molto timida ma solare, spesso presa in giro per il suo aspetto e per le sue passioni. Ha poche amiche che conosce da mo...