Dopo essere stata obbligata a svegliarmi alle 5 del mattino, io e Katsuki siamo andati a fare una corsetta, eh beh... dire che stavo facendo schifo era dir poco.
Katsuki: PERCHÉ CAZZO SEI COSÌ LENTA?! DOBBIAMO ARRIVARE FINO A QUEL FOTTUTO RUSCELLO, SE CONTINUI COSÌ CI ARRIVIAMO QUANDO MI SPOSO!
T/n: SE MAGARI TI CALMASSI E VENISSI AD AIUTARMI CI METTEREI DI MENO!
Katsuki si fermò e sospirò. Probabilmente starà pensando a un modo creativo per uccidermi e occultare il cadavere.
Katsuki: avvicinati.
T/n: eh?
Katsuki: ho detto avvicinati!
Lo assecondai un po' titubante. Adesso sicuramente mi ammazzerà. Sembra mia madre quando dice "vieni che non ti faccio niente"! È sempre una trappola! Katsuki si avvicinò molto al mio viso e ovviamente io diventai un peperone.
Katsuki: se non ti metti a correre giuro che ti prendo a calci in culo fin quando non inizi a muovere quelle gambe. Mi sono spiegato?
Ok questo vuole uccidermi!
Katsuki: ho detto... mi sono spiegato?!
T/n: c-certo!
Katsuki: bene. Ora corri che dopo dobbiamo metterci la divisa. E non farmi fare tardi che quel bruco insonne ci ammazza.
Katsuki riprese a correre e riuscii a tenere il suo passo per gran parte del tragitto. Appena tornati a casa ci cambiammo e ci incamminammo verso scuola.
T/n: sicuro che arriveremo in orario andando a piedi?
Katsuki: tsk certo! La scuola inizia tra un'ora.
T/n: E MI HAI FATTA USCIRE COSÌ PRESTO?!
Katsuki: NON È COLPA MIA SE SEI LENTA!
T/n: NO SEI TU CHE SEI TROPPO VELOCE!
Katsuki: IO corro come una persona normale, al contrario di QUALCUNO che ho affianco e si sta lamentando di continuo!
T/n: beh quel QUALCUNO è mille volte più intelligente di te!
Katsuki: come scusa?!
Si girò di scatto verso di me e iniziò a far uscire scintille dalle mani.
Katsuki: tre.
T/n: tre cosa?
Katsuki: due.
T/n: OH CAZZO!
Iniziai a correre il più velocemente possibile per allontanarmi dall'esemplare di Katsuki Bakugou incazzato a bestia. Mi fermai con l'affanno davanti a un distributore automatico ma Katsuki mi raggiunse.
T/n: ti prego non uccidermi, ti prego non uccidermi.
Katsuki: vedi che sai correre decentemente quando vuoi!
Era molto stanco ma ridacchiò.
Ci fermammo un attimo a prendere da bere al distributore e mi sedetti in una panchina là vicino.T/n: Katsuki, secondo te starò simpatica ai tuoi compagni di classe?
Si voltò verso di me con una faccia abbastanza schifata.
Katsuki: te ne fotte seriamente qualcosa di quelle comparse?
T/n: beh abbastanza visto che saranno anche i miei compagni di classe!
Katsuki: a capelli di merda e Pikachu stai già simpatica. Se alle altre comparse non piaci fattene semplicemente una ragione!
T/n: magari fosse così facile...
Il ragazzo, evidentemente infastidito dalle mie paranoie, mi prese il mento con la mano e lo girò verso di lui.
STAI LEGGENDO
Il mio preferito [Bakugouxreader]
FanficHo scritto una storia anche io : D Farà schifo ma dettagli Vabbè la scrivo comunque T/n T/c è una ragazza di 16 anni italiana molto timida ma solare, spesso presa in giro per il suo aspetto e per le sue passioni. Ha poche amiche che conosce da mo...