Katsuki: avrei una piccola modifica per il portale da suggerire...
Narratore Pov (che sarei io lol)
Dopo la chiamata (si sono una stronza e non vi dico cosa ha detto :P), Katsuki tornò in camera dalla sua amica (Adrien Agreste insegna) per andare a dormire.
T/n Pov
Era da giorni che riflettevo su una cosa.
Tra non molto Katsuki dovrà tornarsene nel suo mondo e io lo perderò! Certo potremo rimanere in contatto dato che ho il suo numero. Ma non potrò più andare in giro con lui, giocare ai videogiochi mentre lui mi insulta perché sono più scarsa, guardare gli edit che fanno su di lui e ridere per tutte le ship improbabili del suo mondo!
Ok detto così non sembra molto. Ma è da questi piccoli momenti che mi sono affezionata di più a lui...
Devo cercare di godermi al massimo questi ultimi giorni con lui! E tra non molto arriverà anche il suo compleanno quindi dovrò preparare qualcosa.Katsuki: oi scema a che pensi?
Ah vero. Mi ero dimenticata di dire che dormiamo ancora insieme. All'inizio i miei genitori erano totalmente contrari a questa cosa... soprattutto perché N/f continuava a dirci cose tipo "mi raccomando usate i preservativi" oppure "fate poco rumore che voglio dormire" e cose così.
Dire che ero rossa è poco! Ma neanche Katsuki scherzava. Se avesse potuto avrebbe fatto esplodere casa mia!Katsuki: OI MI STAI ASCOLTANDO?!
T/n: uh? Oh si scusa ero un attimo... distratta ecco...
Mi sdraiai a pancia in su sul letto e Katsuki si sedette vicino a me.
Katsuki: in questi giorni sembri preoccupata... tutto ok?
T/n: si tranquillo.
Katsuki: non ti credo. Se c'è qualcosa che non va basta dirlo. Alla fine siamo amici ora.
Ed ecco che vado in tilt.
Mi sento sempre felice quando dice che sono sua amica.
Non so di preciso perché, credo per il fatto che le persone con cui sono e con cui sono stata amica non accennavano mai della nostra amicizia.
Katsuki invece ne parla ogni giorno, come se volesse ricordarmelo!
Penso perché non sia abituato ad avere veri e propri "amici" perché, diciamocelo, oltre a Midoriya gli altri che lo conoscevano erano solo suoi servi per paura di venir picchiati da "quello con problemi nel controllo della rabbia".
Ancora, purtroppo, Katsuki non mi ha parlato dei suoi problemi. Cioè, alcuni li conosco grazie a My Hero Academia, però vorrei poterlo far sfogare.T/n: ehi Katsuki.
Bakugou si girò verso di me con la testa rimanendo sempre sdraiato anche lui a pancia in su.
Katsuki: che c'è?!
T/n: ti senti mai giudicato per qualcosa che alla fine non è neanche vero?
Bakugou si alzò sugli avambracci guardandomi stupito.
Katsuki: che cazzo intendi?
T/n: non lo so. Ad esempio con me, che dicono che sono una troia solo perché sono tua amica. Cose del genere.
Katsuki: CHI CAZZO DICE CHE SEI UNA TROIA?! IO LI AMMAZZO QUEI FIGLI DI PUTTA-
T/n: ehy ehy ehy calmo! Comunque sono sempre i soliti. Ma tranquillo ormai ci ho fatto l'abitudine...
Katsuki: IO NON STO TRANQUILLO! QUEGLI STRONZI TI DANNO DELLA ZOCCOLA SOLO PERCHÉ SEI MIA AMICA?! CHI CAZZO SI CREDONO DI ESSERE?!
T/n: secondo me credono di essere gli dei di un nuovo mondo! Neanche fossero Light Yagami!
Katsuki: Light- EH?!
T/n: OH CAZZO NON TI HO MAI FATTO VEDERE DEATH NOTE!! DEVO RIMEDIARE SUBITO!!
STAI LEGGENDO
Il mio preferito [Bakugouxreader]
FanficHo scritto una storia anche io : D Farà schifo ma dettagli Vabbè la scrivo comunque T/n T/c è una ragazza di 16 anni italiana molto timida ma solare, spesso presa in giro per il suo aspetto e per le sue passioni. Ha poche amiche che conosce da mo...