L'appuntamento Parte 2

552 27 83
                                    

Aprii gli occhi dopo molto tempo che avevo dormito. Erano passate... due ore? Tre? Non ne ho idea!
So solo che sono stanca morta e non riesco a muovermi!

Mi accorgo subito dopo che ho i polsi e le caviglie legate a una sedia. Guardandomi intorno mi accorgo di essere in una specie di bar... aspetta... questo bar l'ho già visto!

??: finalmente si è svegliata!

Mi girai e mi ritrovai varie persone che all'inizio non riconobbi. Non riuscivo a mettere bene a fuoco quello che vedevo. Mi avranno drogata?

??: che bello potrò farmi una nuova amica! Chissà qual è il suo gruppo sanguigno!

Riuscii a mettere a fuoco l'ultima persona che avevo parlato e rimasi sconvolta. Era Toga... ma non c'era solo lei... c'erano tutti i membri della LOV!

Shigaraki: finalmente sei sveglia! È un piacere conoscerti... T/n vero?

Riuscii a capire che quello fosse Shigaraki... anche perché aveva una mano sulla faccia... ma come cazzo fa a respirare con la mano sulla faccia?!

Twice: che bello una nuova amica! È sicuramente antipatica! Ma è così tenera!! Dobbiamo mandarla via!

Ok è più bipolare di quanto ricordassi...

Toga: e dai Twice! Finalmente posso avere una migliore amica! Guarda com'è carina!

Toga su avvicinò e iniziò ad accarezzarmi la guancia con un coltello.

Toga: come vorrei poter bere tutto il tuo sangue in questo momento~

??: smettila Toga, lasciala in pace.

Mi voltai e trovai la persona che mi aveva portata qui, Dabi! Ok T/n pensa... sei stata rapita da dei villain con superpoteri... la prima cosa fare è sicuramente... fargli domande stupide!

T/n: perché mi avete rapita? Cosa ci guadagnate voi idioti a rapire una senza quirk come me?!

Non so con quale coraggio ero riuscita a dire tutto ciò ma la risposta non tardò ad arrivare.

Shigaraki: non ti sembra ovvio? Tu... ci darai tutte le informazioni necessarie per viaggiare nel tuo universo e da lì... chi ci fermerà?! Nessuno ha un quirk! Sono tutti vulnerabili!Potremmo governare l'intero pianeta!

Vedo che ci crede molto in quello che fa...

T/n: e cosa ti fa pensare che io vi darò queste informazioni?!

Shigaraki ghignò divertito e fece uscire tutti quanti tranne Dabi dicendogli "falle tutto quello che vuoi" per poi raggiungere gli altri.

Dabi: finalmente siamo soli~

Stavo continuamente cercando di liberarmi, sapevo che era inutile perché ero senza forze e c'era Dabi davanti a me... ma la speranza è sempre l'ultima a morire!

T/n: che cosa vuoi farmi? Torturarmi? Uccidermi? Torturarmi e poi uccidermi?!

Dabi: oh no... farò di meglio... molto meglio~

Il ragazzo si avvicinò a me sedendosi sulle mie gambe e avvicinando il volto al mio. Ok questa cosa non mi piace... è molto vicino, fin troppo vicino!

Dabi: quindi mocciosetta... il tuo nome è T/n vero?

T/n: wow rapire una persona senza manco sapere come si chiama... vedo che siete dei maestri in quello che fate...

Dabi mi mise una mano sul collo iniziando a riscaldarla.

Dabi: rispondimi!

T/n: s-si m-mi chiamo così!

Il mio preferito [Bakugouxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora