T/n Pov
Finalmente!
Dopo mesi e mesi, io e Katsuki potremo andare a cena fuori!
Era da un sacco di tempo che non riuscivamo ad andare in qualche ristorante... o ad andare a vari appuntamenti in generale!
E saremmo andati nel ristorante più lussuoso di tutta la città!Devo essere impeccabile!
Non devo avere neanche un capello fuori posto! Non sono abituata ad andare in luoghi pieni di persone ricche e famose!
Devo essere più elegante e più bella possibile!Nel mentre che io mi vestivo e mi sistemavo i capelli, Katsuki era andato a farsi la doccia.
In questi giorni sembrava molto... teso...Ogni volta che mi avvicinavo a lui sembrava spaventato per qualcosa... avrà ancora paura che io possa lasciarlo?
Non è possibile... gliel'ho ripetuto mille volte che non lo lascerei mai e poi mai!
Magari è solo stressato per il lavoro! In questi giorni è molto spesso fuori casa e deve incontrarsi varie volte con Eijiro, Denki... e addirittura anche con Hawks!Era bello vedere che andavano d'accordo... ma era strano!
Katsuki Pov
Mi stavo facendo la doccia, mentre continuavo a guardare la giacca che avrei dovuto mettere per andare al ristorante. Non riuscivo a smettere di fissare la tasca dove avevo messo quella fottuta scatolina... quella cosa mi stava facendo uscire di testa!
E se non fosse pronta?! E se subito dopo mi lasciasse?! Potrebbe andare bene come potrebbe andare tutto a puttane!
Uscì velocemente dalla doccia per poi vestirmi continuando a guardarmi la tasca.
Ormai non posso più tirarmi indietro... conoscendola, nel peggiore dei casi, mi dirà semplicemente di no!Mi sistemai i capelli e mi spruzzai un po' di profumo. Non ero abituato a fare cose del genere... ma questa era un'occasione speciale e dovevo essere perfetto!
Dopo essere uscito dal bagno, vidi la recluta arrivare che, in men che non si dica, si strinse a me sorridendo. Era sempre così fottutamente perfetta... come fa una persona ad essere così adorabile e così sexy allo stesso tempo?!
STAI LEGGENDO
Il mio preferito [Bakugouxreader]
FanfictionHo scritto una storia anche io : D Farà schifo ma dettagli Vabbè la scrivo comunque T/n T/c è una ragazza di 16 anni italiana molto timida ma solare, spesso presa in giro per il suo aspetto e per le sue passioni. Ha poche amiche che conosce da mo...