Ci stavamo avvicinando sempre di più a quella che sarebbe diventata la mia nuova scuola. Tra meno di venti minuti avrò un incontro con i professori della Yuuei!
Chissà come saranno le armi che mi verranno affidate. Ma soprattutto come farò a gestire la mia vita alla Yuuei e alla mia scuola?Nel mentre che mi facevo tutte le paranoie possibili immaginabili raggiungemmo i corridoi della scuola e incontrammo Recovery Girl.
R.G: buongiorno Bakugou e buongiorno anche a te! Tu devi essere la nuova studentessa della 1A giusto?
T/n: s-si! Mi chiamo T/n T/c...
Stavo tremando come una foglia. Ero abituata a parlare con i miei professori e so che Recovery Girl è una brava persona, ma non riuscivo a non pensare al fatto di essere nel mio anime preferito e di star parlando con uno dei suoi personaggi!
R.G: non essere così timida ragazza! Eccoti una caramella per farti stare meglio- mi porse una caramella alla menta, le classiche caramelle che danno le nonne ai nipoti- spero di rivederti nei corridoi della scuola quest'anno!
T/n: la ringrazio!
Io e Katsuki ci allontanammo da Recovery Girl e ci avvicinammo sempre di più all'ufficio del preside. Nel mentre che camminavamo mi mangiai la caramella alla menta. Sembrava di mangiare un sasso spacciato per caramella, ma non mi lamentai. Katsuki era stranamente troppo silenzioso e, come sempre, teneva le mani nelle tasche.
Chissà perché le tiene sempre lì?Pensando a mille cose inutili, come al fatto che i capelli di Midoriya combinati a quelli di Todoroki formano la bandiera dell'Italia, non mi accorsi di essere arrivata davanti alla porta dell'ufficio. Iniziai a tremare leggermente e penso che Bakugou se ne fosse accorto.
Katsuki: sei seriamente spaventata per così poco?
T/n: non credo che essere davanti all'ufficio del preside di una scuola per supereroi sia "così poco"!
Contro ogni aspettativa Katsuki non mi urlò contro, ma strinse la mia mano nella sua. La mia faccia era del colore dei capelli di Kirishima e il biondo lo notò.
Katsuki: non esaltarti troppo! È solo per calmarti visto che da sola non ci riesci.
Ce la posso fare! Mi basterà prendere un respiro profondo e riuscirò a calmarmi.
O almeno lo spero.Katsuki aprì la porta e mi ritrovai davanti quasi tutti i professori intorno alla cattedra del preside, che stranamente non era presente.
Aizawa: benvenuta signorina T/c.
Aveva la sua solita faccia apatica però era senza il suo sacco a pelo giallo.
T/n: scusi ma non dovrebbe esserci anche il preside a questo incontro?
Neanche il tempo di ricevere una riposta che notai un movimento insolito nelle bende di Aizawa. Da lì uscì il preside. Un'entrata molto...ehm..originale.
Nezu: eccomi! Tu devi essere la nuova studentessa giusto?
T/n: s-si esatto!
Calma T/n calma... prendi respiri profondi e rilassati. Pensa a cose belle.
Come al ragazzo a cui stai stringendo la mano in questo esatto momento~
Si esatto! Aspetta stringendo?
Non mi accorsi neanche di star stringendo sempre di più la mano di Katsuki, ma a lui non sembrava dar troppo fastidio come pensavo.
Nezu: non vergognarti signorina T/c! In questa stanza ci sono solo brave persone! Penso che tu in questo momento ti stia chiedendo come farai con le armi che ti affideremo, è esatto?
STAI LEGGENDO
Il mio preferito [Bakugouxreader]
FanfictionHo scritto una storia anche io : D Farà schifo ma dettagli Vabbè la scrivo comunque T/n T/c è una ragazza di 16 anni italiana molto timida ma solare, spesso presa in giro per il suo aspetto e per le sue passioni. Ha poche amiche che conosce da mo...