Ebbene sì... erano ormai passati circa 8 anni... e io e Katsuki stavamo ancora insieme!
Ci eravamo diplomati già da un po' di tempo e Katsuki era persino riuscito a creare la sua agenzia come eroe!
Io, invece, proseguii i miei studi all'università e finalmente, dopo molto tempo, ero finalmente riuscita a trovare il lavoro dei miei sogni... nel mondo di My Hero Academia!C'era solo un piccolo problema... vivevo ancora nel mondo "normale"... e attraversare il portale, che adesso si trovava nell'agenzia del mio ragazzo, solo per andare a lavoro era scomodissimo!
Ovviamente avevo provato a cercare qualche appartamento con l'aiuto di Katsuki, ma i prezzi erano altissimi, soprattutto nella zona dove volevo andare a vivere!
Per quanto riguarda il biondo, lui non aveva ancora una vera e propria casa... aveva una sorta di "appartamento" nella sua agenzia dove, ogni tanto, andavo a dormire anche io.Era un bel posto dove vivere, se non fosse che ogni volta mi svegliavo a causa dei rumori, delle persone che parlavano e, ovviamente, Katsuki che urlava di prima mattina!
Fortunatamente però, col lavoro andava tutto bene! Lo stress ovviamente non mancava, però grazie al mio ragazzo e alle mie fidate camomille riuscivo sempre a riprendermi e a ritornare tranquilla!
Stavo vivendo la vita dei miei sogni! Avevo il mio "principe azzurro", il lavoro che ho sempre sognato... mancava solo un castello dove vivere!
Ma per ora stavo bene così!Skip Time
Stavo aspettando Katsuki davanti alla sua agenzia. Sarebbe dovuto tornare da una missione con Shoto e Deku, ma stranamente ci stava mettendo molto più del previsto. Probabilmente è successo qualcosa durante la missione, nel suo lavoro può succedere di tutto! In questo momento potrebbe anche essere rimasto ferito! Non riesco nemmeno a ricordare il numero di volte che Katsuki è finito in ospedale a causa delle sue manie di protagonismo o delle sue tipiche scenate nei confronti di Izuku!
Dopo poco lo vidi arrivare di corsa tutto sudato. Mi avvicinai a lui leggermente preoccupata.
T/n: Katsuki tutto ok? È successo qualcosa a lavoro?
Katsuki: no..! Sono solo... stanco!
Sorrisi leggermente e lo abbracciai.
Lui mi strinse a se e, come sempre, mi baciò dolcemente il collo facendomi il solletico. Era diventata una sua abitudine già da un po' di tempo, ma di certo non avevo intenzione di fermarlo! Era fantastico vedere un ragazzo come Katsuki, essere così dolce in certi momenti!Subito dopo lui andò a farsi la doccia e a vestirsi per il nostro appuntamento. Non sarebbe stata un'uscita molto particolare. Saremmo semplicemente andati al cinema, avremmo mangiato qualcosa insieme e poi mi avrebbe riportata a casa. Ma a me andava benissimo così! Per me, ogni uscita con Katsuki era fantastica! Soprattutto in questo periodo... lui era sempre impegnato a causa del lavoro e ci vedevamo molto di meno rispetto a prima.
Ma non potevo farci nulla! Non lo avrei mica obbligato a lavorare meno solo per stare un po' più di tempo con me! So che questo è il suo sogno e io voglio sostenerlo il più possibile, come lui ha sostenuto me per tutti questi anni!
Dopo una decina di minuti uscimmo di casa e ci incamminammo verso il cinema. Lo guardai per un po' e mi accorsi quanto Katsuki fosse...diverso! Fino ad ora non avevo mai fatto tanto caso a come fosse cambiato durante gli anni.
Certo, sotto alcuni aspetti era rimasto sempre lo stesso, ma adesso aveva un'aria più matura e leggermente più seria. Inoltre il suo volto si stava lentamente riempiendo di cicatrici. Lui diceva di odiarle perché rendevano la sua faccia "inguardabile"... ma io lo trovavo bellissimo come sempre!Ero anche riuscita a convincerlo che le cicatrici lo rendevano ancora più intimidatorio per i villain, ma soprattutto... molto più sexy per me!
Un'altra cosa a cui non facevo sempre molto caso era il suo taglio di capelli. Ora erano leggermente più corti ma... cazzo se gli stavano bene i capelli così!
STAI LEGGENDO
Il mio preferito [Bakugouxreader]
FanficHo scritto una storia anche io : D Farà schifo ma dettagli Vabbè la scrivo comunque T/n T/c è una ragazza di 16 anni italiana molto timida ma solare, spesso presa in giro per il suo aspetto e per le sue passioni. Ha poche amiche che conosce da mo...