"Lou sei sicuro che non ti faccia male?" erano di nuovo a casa loro ed erano passati solo due giorni dalla riuscita della missione ed era come se non ne fosse passato neanche uno da prima dell'incidente. Non avevano detto niente a nessuno (se non si contavano Niall e Amelia e Liam e Zayn) perché volevano godersi la compagnia dell'altro senza riflettori puntati.Harry stava spalmando una crema contro le abrasioni sul busto di Louis visto che il liscio aveva poco curato tutto ciò che gli era successo visto che 'nessuno deve vedermi Niall, se una botta diventa viola amen' eppure in quel momento si stava godendo le carezze gentili del marito mentre era steso sul letto.
"Amore sono curioso, come ti è tornato in mente tutto?" il riccio si fermò un attimo e lo guardò negli occhi, poi riprese con quelle docili carezze e spiegò "Sai, mi ricordo che noi ci siamo visti nei vari hotel, mi ricordo anche la serata al one kiss ma non so perché non mi sia venuto in mente in quel momento..." ricordando le emozioni contrastanti che aveva provato in quei giorni fece più pressione su un punto facendo sibilare Louis.
"Scusa amore."
"Non fa niente. Continua." non era un imposizione era più una richiesta avanzata con curiosità.
"Si, dicevo che non so come mai non mi sia ricordato tutto nell'esatto momento in cui ti ho visto, so solo che quando quel proiettile è partito io sono stato catapultato indietro di tre anni e vederti cadere dopo lo sparo è stato un colpo, pensavo di averti perso sul serio questa volta."
Harry alzò lo sguardo dal lavoro che stava facendo e Louis notò che aveva gli occhi lucidi "Oh tesoro." se lo tirò addosso e lo abbracciò mettendosi un attimo dopo dietro di lui per essere il cucchiaio grande nonostante la differenza d'altezza.
"Tesoro non ti libererai facilmente di me, puoi starne certo." gli sussurrò sentendo unapiccola risata da parte del marito che tirando su con il naso disse piano "Però non ti sei fatto vedere appena mi sono svegliato,ero così confuso Lou."
Il liscio se lo rigirò tra le braccia facendo sì che si guardassero negli occhi "Haz, non hai idea di quanto mi dispiaccia ma quando tu ti sei svegliato e non mi hai riconosciuto mi è crollato il mondo addosso e non ho voluto sentire ragioni, sono stato un codardo e non hai idea di quanto mi sia pentito della mia scelta ma allo stesso momento volevo presenrvarmi perché doverti vedere tutti i giorni sperando che ti ricordassi di me sarebbe stata una tortura quindi ho sperato che non ti ricordassi più di me per sempre."
Harry gli accarezzò una guancia "Oh Lou, prima o poi mi sarei ricordato di te."
Finirono per parlare tutta la notte rimanendo semplicemente tra le braccia dell'amato e sentendone il dolce peso lungo il corpo.
N. A.
Mi piace moltissimo scrivere questo genere di capitoli tutti teneri e felici e devo avvisarvi che manca solo un capitolo alla fine :(
-M
STAI LEGGENDO
-Only the Brave- l.s.
FanfictionSequel di "Habits" che consiglio di leggere se si vuole capire qualcosa di questa Sono passati tre anni da quando Louis e Harry si sono conosciuti, il riccio ha scritto moltissime canzoni per Louis e il liscio lo ha protetto da tutti...o magari non...