Capitolo 20

806 38 2
                                    

(pov. Jungkook)


Stavo aspettando fuori dalla stanza di Jimin da 23 minuti esatti, quegli stronzi mi hanno "gentilmente" chiesto di uscire dalla stanza dopo che Jimin si era svegliato perché dovevano fare ancora degli accertamenti, con gentilmente intendo che due infermieri mi hanno preso di forza e sbattuto fuori dalla stanza con molta poca grazia.

Già mi stava sul culo questo ospedale di merda anche prima, ora, dopo tutto quello che è successo sto pregando che quando Jimin uscirà non debba più mettere piede in questo schifo per il resto della mia vita.

Decido comunque di aspettare pazientemente che qualche bastardo esca dalla stanza e mi dica qualcosa, nel frattempo decido di scrivere a Taehyung dicendogli che Jimin si era svegliato e che stavo aspettando di sapere qualcosa dai dottori. Mi rispose ovviamente felice dicendo che sarebbe passato verso sera appena finita la sua visita alla gamba. Aspetto ancora qualche minuto seduto nella sedia di fronte alla camera di Jimin, finalmente qualcuno esce dalla stanza.

Il dottore viene verso di me sorridente, cazzo ti ridi faccia a culo che non sei altro, trattengo il mio pugno che si sarebbe volentieri posato sulla sua faccia e metto su un'espressione neutra. "signor Jeon sono contento di dirle che il paziente Park si è ripreso molto bene, per ora non può alzarsi perché è ancora molto debole ma se si riprende velocemente entro tre giorni potrà essere dimesso".

Ignoro il dottore che sorride sempre tipo Joker, e mi dirigo nella stanza, appena entro trovo tutto vuoto, le infermiere non ci sono e l'unica cosa che vedo è il lettino e una piccola sagoma seduta sopra. Mi accorgo subito dopo che quella sagoma è Jimin e che in questo preciso istante mi sta correndo incontro.

Appena mi arriva davanti penso che mi voglia picchiare o roba simile ma l'unica cosa che sento sono due braccia che mi stringono forte la vita e una testa sul mio petto. Abbasso lo sguardo e capisco che Jimin mi sta abbracciando, dopo qualche secondo di shock ricambio l'abbraccio e stringo il suo minuto corpo al mio.

A quel punto mi ricordo le parole del dottore non si può ancora alzare perché è troppo debole. Prendo Jimin in braccio e lui lega meccanicamente le sue gambe al mio bacino e lo riporto sul letto, mi siedo sopra e porto Jimin sul mio grembo. "Jiminie il dottore ha detto che non ti puoi alzare perché sei troppo debole quindi se devi fare qualcosa dillo a me ok?". Jimin si stacca leggermente da me e punta i suoi occhi sui miei, sento le farfalle nello stomaco e le mie mani si vanno a posare sulle sue gambe.

Si avvicina al mio viso e sussurra, riesco a sentirlo grazie alla vicinanza ma è come se un branco di bufali mi fosse venuto addosso. "voglio baciarti, puoi aiutarmi visto che sono debole?" non riesco neanche a rispondere che sento le sue morbide labbra premere contro le mie. Devo ammettere che mi sarei aspettato di tutto, che mi urlasse contro, che mi picchiasse ma mai mi sarei aspettato che mi baciasse. Scaccio questi pensieri dalla testa e ricambio il bacio rendendolo più passionevole, picchietto con la mia lingua il suo labbro inferiore per farglielo schiudere e finalmente le nostre lingue si intrecciano dopo troppo tempo che erano rimaste lontane.

Tutto sembra perfetto ora, è tornato il mio equilibrio e solo ora mi rendo conto di quanto sia effettivamente speciale questo ragazzino. Ci stacchiamo per mancanza d'aria dopo alcuni minuti, ci guardiamo negli occhi e ci sorridiamo. "devi farti perdonare ancora molte cose Jeon ma grazie a questo" dice dandomi un bacio a stampo come per riferirsi al bacio di prima "te ne sei già fatta perdonare una". Rimette la sua testa sul mio petto e io inizio ad accarezzargli i capelli. È tornato tutto come prima con l'unica differenza che adesso siamo insieme. Non ho ancora ben capito cosa siamo, cioè lui è il mio fidanzato? Mio amico? Non lo so neanche io, l'unica cosa che so è che amo questo ragazzo più della mia stessa vita e farò tutto il possibile per tenerlo in salvo anche a costo di morire.


Angolino autrice
Stanno venendo dei capitoli cortissimi ragazz* scusate :/
Spero mi perdoniate per questo obbrobrio, detto ciò come sempre spero che il capitolo vi sia piaciuto (spoiler a me no) e alla prossima.

Promise •jikook•  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora