Mi sveglio tutto sudato, lacrime calde e salate cadono sulle mie guance senza che io possa in alcun modo fermarle, il mio corpo trema, istintivamente allungo una mano fino all'altra parte del letto dove dovrei trovare il corpo caldo di Jungkook, ma appena la mia mano tocca le lenzuola mi rendo conto che sono fredde e che il corpo di Jungkook non si trova lì, improvvisamente la temperatura nella stanza sembra scendere di qualche grado, i denti iniziano a sbattere freneticamente gli uni contro gli altri quasi facendomi male. non so cosa mi abbia portato a svegliarmi in questo stato ma la mancanza del corpo di Jungkook nel letto non fa che peggiorare la situazione.
E se Jungkook mi avesse abbandonato di nuovo?
Appena il pensiero mi sfiora la mente dei miei occhi iniziano a cadere di nuovo calde lacrime che percorrono il tragitto sulla mia guancia fino alla mascella per poi cadere ed infrangersi sulle coperte, il mio respiro accelera e sento i battiti del mio cuore andare al doppio della velocità normale.
<<Amore, hey, che succede fiorellino, hai fatto un brutto sogno?>>, il mio sguardo saetta subito sulla figura che è appena entrata dalla porta che adesso è ferma in mezzo alla stanza che mi guarda cercando di comprendere cosa possa esserci che non vada, la voce appartiene alla persona che mi ha ridotto in questo stato, Jungkook.
Senza pensarci due volte mi alzo dal letto e mi fiondo tra le sue braccia stringendolo forte a me e appoggiando la mia testa sulla sua spalla nascondendo il mio viso nel suo collo aspirando il suo profumo cercando di tranquillizzarmi e di smettere di piangere.
Restiamo per un periodo di tempo che non saprei quantificare così, abbracciati l'uno all'altro nel buio della stanza.
Mi stacco lentamente dall'abbraccio per guardarlo in faccia, non riesco a vederlo bene per via della poca luce presente all'interno delle mura ma riesco comunque a scorgere il suo sorriso da coniglietto prima di vederlo avvicinarsi e darmi un leggero bacio sulla fronte.<< Va tutto bene, sono qui con te. Torniamo a dormire dai>>, detto questo mi prende in braccio a mo' di sposa per poi stendersi sul letto portandomi sopra di lui. Qualunque motivo mi abbia fatto svegliare di soprassalto adesso viene dimenticato, perso da qualche parte nella mia memoria, in questo momento ci siamo solo io e lui, stretti nel caldo delle coperte.
Mi sveglio a seguito di un rumore fastidioso proveniente della sveglia, mi stropiccio piano gli occhi cercando di mandare via ogni traccia di sonno e mi muovo il meno possibile per cercare di non svegliare Jungkookie che sta ancora beatamente dormendo di fianco a me e mentre mi tiene stretto a se.
Per quanto io cerchi di muovermi il meno possibile è inevitabile che, a causa del suono della sveglia, piano piano anche il ragazzo accanto a me inizia a svegliarsi.<<Buongiorno fiorellino>> mi sussurra appena apre gli occhi, il mio cuore batte forte e le farfalle nel mio stomaco iniziano a volteggiare, se questo è un sogno non voglio svegliarmi mai più.
<<Buongiorno Jungkookie>> gli rispondo per poi dargli un bacio a stampo cogliendolo di sorpresa e correndo verso il bagno per lavarmi, oggi dobbiamo andare a scuola e per quanto io preferirei volentieri rimanere a letto non vedo l'ora di vedere la faccia di quelle galline quando arriverò a scuola insieme a Jungkook.
Quando entrambi siamo pronti usciamo di casa e ci dirigiamo alla macchina di Jungkook, entro e dopo nemmeno 10 minuti siamo finalmente davanti al cancello della scuola, parcheggiamo la macchina e finalmente scendiamo.
Davanti al cancello ad aspettarci troviamo Taehyung che appena ci vede ci sorride e insieme entriamo a scuola.
Appena varcata la soglia della scuola gli occhi di tutti gli studenti presenti sono su di noi, per la prima volta nella mia vita non mi preoccupo se mi guardano perché sono felici per me, perché sono disgustati, o perché semplicemente non hanno niente di meglio da fare che fissare le persone, mi giro verso Kook ti lascio un bacio sulla guancia e insieme a Tae mi dirigo verso la mia classe mentre Kook va verso la sua con il sorriso stampato in faccia proprio come me.Tutti ci guardano con facce sorprese, riesco a dire che alcuni di loro sono felici per noi mentre altri sono indifferenti a quello che sta succedendo, ci sono anche alcune facce, sebbene poche, che mi guardano con smorfie disgustate e invidiose, la maggior parte proviene da tutte quelle ragazze che hanno avuto o hanno tutt'ora una cotta per il mio ragazzo.
Mentirei se dicessi di non aver riso sotto i baffi non appena ho visto la faccia di Lisa dopo aver visto me e Jungkookie mano nella mano, il suo volto era un misto tra il disgustato e lo sconcertato.
Senza pensarci due volte mi giro verso di lei e le sorrido. Sto finalmente vivendo la mia favola d'amore e non permetterò a nessuno di rovinarla.
Angolino autrice
Stelline eccomi qui dopo una quantità di tempo esorbitante senza pubblicare nulla. La storia è ufficialmente finita e come alcun* di voi avevano chiesto ho scritto un mini sequel, inoltre prendetelo come una sorta di regalo per voi visto che la storia è arrivata a VENTIMILA LETTURE, ancora non ci credo!!
Vi ringrazio di cuore per tutto il supporto che mi avete fatto sentire nel corso della scrittura di questa storia e ringrazio anche i commenti negativi perché è solo grazie a quelli se sono riuscita a migliorare nella scrittura e a migliorare la storia.
Vi ringrazio ancora una volta e con un po' di malinconia metto l'ultimo punto a questa storia.
Vi amo tutt*💜💜
STAI LEGGENDO
Promise •jikook•
أدب الهواةÉ impossibile, per Jimin, anche solo immaginare di poter stare con quel ragazzo. Cosa succederebbe se Jimin si innamorasse del suo bullo, Jungkook? estratto dalla storia "Hyung io-io non posso farti questo" Jungkook stava tremando tra le mie bracci...