0=|It Was Her. Deria Jones|=6

323 11 0
                                    


Will

"Quindi l'ultimo posto in cui l'hanno avvistata, è stato Port Royal?" Mi chiese Elizabeth, "Si, o almeno così dicono. Signor Gibbs, dove potrebbe mai andare un pirata senza nulla con sé?" Chiesi cercando di fargli capire le mie intenzioni. I suoi occhi si illuminarono capendo, "A cercare una nave ed una ciurma!" Esclamò lui. Elizabeth ci guardò confusa, "Quindi qual è la meta?" Ci chiesi, sorrisi, "Ammainate le vele, signori! Si parte per Tortuga!" Dissi.

Spero vivamente che accetterai di tua spontanea volontà, altrimenti dovremmo usare le maniere forti. Ma sono sicuro che non ce ne sarà bisogno. Spero...


Deria

Dopo un paio di giorni, arrivammo finalmente all'Isola dei Pirati, "Issate le vele! Gettate l'ancora! Attraccate la nave!" Urlai, e la ciurma fece ciò che gli ordinai. Posizionarono la passerella, e scendemmo dalla nave, "Signor Black! Rimanete con la nave, non permettete a nessuno di avvicinarvisi" gli ordinai e lui annuì, "Capitano, ma quello è il compito del Nostromo" protestò uno, "Avete ragione. Quindi, Signor Black, vi nomino ufficialmente Nostromo della Dark Sea, eccetera eccetera. Sorvegliate la nave, o vi affogo in mare" lo minacciai alla fine, lui rimase talmente sorpreso che spalancò la bocca, "Chiudete la bocca o vi entreranno le mosche" gli dissi e lui la chiuse.

"Bevete, fate quel che volete, ma per domani mattina vi voglio vigili e sobri. Per quanto voi lo potreste essere" sussurrai l'ultima frase, rivolgendomi alla ciurma, loro annuirono, e poi si avviarono sicuramente per qualche locale.

"Perché mi avete nominato Nostromo? Dovrebbe essere un uomo di fiducia-" iniziò a dire Black, "E voi non lo siete?" Chiesi interrompendolo, "No, cioè si, lo sono, ma non capisco perché scegliere me. Non mi sembra di esservi tanto simpatico, o sbaglio?" Rispose il ragazzo, mi avvicinai, "Avete ragione, siete una persona impertinente, arrogante e troppo sicura di sé. Ma c'è qualcosa in voi che mi ha spinto a nominarvi Nostromo. Quindi, accettate il compito di vegliare sulla nave, prendere il comando quando io non potrò, e di rispettare il codice nel caso io o altri uomini rimanessero indietro?" Gli chiesi, e lui annuì sicuro, "Bene, adesso se volete scusarmi, vado a cercare altri marinai" dissi, per poi girarmi e fare per andarmene, "Grazie. Per la fiducia" mi prese il braccio fermandomi, gli sorrisi, e poi proseguii verso un locale.


Will

Finalmente arrivammo a Tortuga. Una nave mi saltò all'occhio. Era probabilmente fatta di ebano, dato il suo colore scuro. Le vele erano blu scuro, e la polena era semplicemente un altro albero di bompresso, ma più corto. Aveva qualcosa che ricordava la Perla Nera, e ciò mi fece sperare che la missione sarebbe stata portata a termine.

Ma tutto dipendeva da lei, e da come avrebbe reagito.

Scesi dalla nave e mi addentrai in quello che poteva benissimo essere il paradiso di ogni pirata.

Entrai in un paio di locali, ma niente da fare. Non la trovavo.

Poi una figura femminile, abbastanza slanciata, e con un cappello inconfondibile, uscì da un vicoletto.

Era lei. Deria Jones.

-|Deria Jones|--|Storia del Capitano Jones|-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora