Jack
"Allora, hai visto tutto, hai fatto tutto, e sei vivo. Qual è il trucco, eh?! Per sopravvivere" chiesi al Capitano Teague, mio padre, "Guarda che il punto non è vivere per sempre, Jackie. Il difficile è convivere con sé stessi, per sempre" disse, "Jack! Ti volevo ringraziare-" entrò Deria, "Oh, scusate" disse poi vedendo che ero in compagnia, la fermai, "Deria, ti presento il Capitano Edward Teague, mio padre".
Deria
"Avevo notato tanta somiglianza tra di voi. È un vero piacere conoscervi, io sono Deria Jones" dissi presentandomi, "Jones?" Mi chiese il Capitano, "Si, mio padre è Davy Jones" dissi e lui rimase abbastanza a bocca aperta, "Le posso fare una domanda?" Gli chiesi, e lui annuì, "Per caso, ci siamo già incontrati da qualche parte?" Chiesi e lui ci pensò, "Lo rammenterei" disse.
Poi la risposta mi venne in mente.
"Si! Ecco dove l'avevo già vista! Questo appartiene a voi" dissi dandogli il cannocchiale, "Ma come-", "Ho una certa abilità in questo, e Jack ne sa qualcosa" dissi per poi guardare l'uomo affianco a me, "Beh, mi ha fatto piacere conoscere la donna di mio figlio" disse l'uomo, ed io sgranai gli occhi, feci per parlare, ma Jack mi interruppe, "È davvero una donna magnifica. E adesso è anche il Re. Non potevo chiedere di meglio" disse ed io lo guardai allibita.
Sorrisi.
"E suo figlio è l'uomo più intelligente e scaltro che abbia mai incontrato. Sono stata solo fortunata di averlo incontrato" dissi guardandolo.
Lui mi prese la mano.
"Jackie, non fartela scappare" disse il padre di Jack, "Non lo farò" disse lui, e poi uscimmo da quella stanza.
"Davvero pensi quelle cose?" Gli chiesi, "E anche molto di più" disse lui avvicinandosi. Indietreggiai sorridendo, "E che cosa, sentiamo" dissi.
Arrivai a toccare il muro con la schiena.
Mi bloccò appoggiando le sue mani sul muro, imprigionandomi.
"Sei testarda"
Si avvicinò.
"Determinata"
Ancora di più.
"Un Capitano nato"
Di più.
"E mi fai impazzire"
Le sue labbra si avventarono sulle mie.
Le sue mani vagarono sul mio corpo.
Le mie finirono nei suoi capelli.
Mi sentii come la prima volta che ci baciammo.
Frastornata.
Sentivo caldo. Tanto caldo.
Ci staccammo per riprendere fiato.Ci staccammo per riprendere fiato.
"Ti amo" dicemmo all'unisono.
Sorridemmo, e poi ci attaccammo di nuovo alle labbra dell'altro.
E così ci concedemmo un po' di tempo per noi, per rilassarci. Anche se facemmo cose tutt'altro che rilassanti.
STAI LEGGENDO
-|Deria Jones|--|Storia del Capitano Jones|-
FanfictionTerza parte Sequel di -|Deria Jones|--|Storia della Figlia del Mare|- "Allora, vi unirete alla ciurma?" Chiesi al gruppo di uomini. "Non abbiamo visto il Capitano" disse uno. "Avete ragione. Sono Deria Jones, ma per voi sono il Capitano Jones".