Xavier
Eccolo lì, quello sguardo! I suoi occhi vennero attraversati nuovamente da un velo quasi tormentato, ma venne subito sostituito da uno sguardo freddo e gelato.
Chissà cosa vi tormenta Capitano.
Chissà se qualcuno riuscirà a distruggere questa freddezza e durezza che vi caratterizza.
Chissà...
Deria
Finalmente ero sola, o purtroppo.
Appoggiai la testa sul timone e presi un respiro profondo.
Lo sentivo ancora.
Sentivo ancora quel vuoto, come un buco nero nel petto. Un vortice pieno di rabbia, tristezza, e...amore.
Lo amavo ancora? Si.
Lo sapevo che si trovava comunque vicino a me, ma non vederlo...non stargli vicino.
Strinsi il suo cappello fra le mani.
Stavo perdendo la testa, ma non riuscivo a passarci sopra.
Mi sono ripromessa di non piangere più, ma sono in questi momenti che vorrei solo accasciarmi a terra e svuotare la mia anima tormentata.
Piangere, urlare, gridare al mondo intero come mi sentivo.
E magari così mi avresti sentito anche tu. Saresti venuto a trovarmi, magari in sogno. E mi avresti stretta forte tra le tue braccia, facendomi sentire di nuovo a casa. Mi avresti preso il viso fra le mani e mi avresti detto di non piangere, che tanto era tutto inutile.
È avrebbe avuto ragione...
È tutto inutile.
Continuavo a fare ironia, ad uccidere i seguaci di Lord Beckett, a liberare povere anime, ma a che prezzo...
Tu non ci sei lo stesso, e non ci sarai più, perché io ti ho lasciato a morire.
Mi pento? Si, ogni giorno della mia vita. Ma tiro avanti.
No. Non piangerò, perché so che non vorresti che lo facessi.
Continuerò a vagare per tutti i Sette Mari, finché non troverò l'Olandese Volante con a bordo mio <padre>, e lo ucciderò...ma non prima di aver ucciso il suo maledetto Kraken e la sua viscida ciurma.
Tirai in dentro le lacrime e continuai a tenere saldo il timone.
Poi mi venne un'idea.Dove potevo trovare una banda di marinai devoti, se non a Tortuga! Isola dei Pirati...sto arrivando.
STAI LEGGENDO
-|Deria Jones|--|Storia del Capitano Jones|-
FanfictionTerza parte Sequel di -|Deria Jones|--|Storia della Figlia del Mare|- "Allora, vi unirete alla ciurma?" Chiesi al gruppo di uomini. "Non abbiamo visto il Capitano" disse uno. "Avete ragione. Sono Deria Jones, ma per voi sono il Capitano Jones".