1=|It Seemed I Had Come Back To Life|=1

293 9 0
                                    


Jack

"Capitano!", "Capitano!", "Signor Gibbs! Fate rapporto, e spero siate in grado di dar conto delle vostre azioni" dissi arrabbiato, lui mi guardò confuso, "C'è stata una progressiva e virulenta assenza di disciplina sul mio veliero, come mai?! Come mai, chiedo Signore?!" Esclamai adirato, "Signore, siete nello scrigno di Davy Jones, Capitano" rispose, ed io mi guardai intorno, "Lo so bene. Lo so molto bene. Non credere che non-", "Jack Sparrow" mi interruppe Barbossa. Andai verso di lui contento, "Da quanto tempo, vero?", "Si. Isla de Muerte, mi pare. Mi hai sparato" disse lui, "Non ero io" dissi sicuro. "Tia Dalma! Sempre in forma, eh?! Tu dai quel gradevole tocco di macabro, ad ogni delirio" le dissi, e lei sorrise, "William, sinceramente. Sei qui perché ti serve il mio aiuto per salvare una damigella pericolosa? O una damigella in pericolo? È uguale", "No" mi rispose lui, "Non dovresti essere qui allora. Ergo, non sei qui. Non sei realmente qui!" Esclamai.

"Jack!".

Quella voce.

Perché è qui?!

Perché lei è qui?!

Mi girai e la vidi in piedi davanti a me.

Gli stivali bagnati e pieni di sabbia, come anche il pantalone e la camicia.

La pelle leggermente abbronzata.

I capelli castani liberi al vento.

Gli occhi azzurri come il mare.

Avrei riconosciuto ovunque quegli occhi.

Eppure...non sembrava lei.

Il viso scavato, le occhiaie profonde, quella cicatrice sul collo.

Non era lei. O si?

"Jack?" Mi richiamò.

Ero sicuro che era lei.

Quella voce la riconoscerei anche in mezzo a migliaia di persone.

Feci un passo indietro.

"Deria? Sei tu?" Chiesi avendo quasi paura della risposta.

Lei si avvicinò, e stavolta non indietreggiai.

Arrivò ancora più vicina.

Slap!

Uno schiaffo mi colpì in pieno viso.

Si, era lei. Era decisamente lei.

"Ahia! Vedo che non hai cambiato le tue abitudini" dissi massaggiandomi una guancia, "Questo, era perché mi hai fatta stare male per un dannatissimo anno, perché hai finto la tua morte, e perché mi hai tormentato in ogni incubo!" Quasi mi urlò in faccia.

Mi abbracciò di slancio, facendomi quasi perdere l'equilibrio. Rimasi troppo scioccato per ricambiare.

Si staccò dall'abbraccio e mi guardò negli occhi, "Sei vivo. Ancora non ci credo" disse con la sua voce ormai ridotta ad un sussurro.

Mi incantai nei suoi occhi.

Posai lo sguardo sulle sue labbra carnose, e non potei resistere.

Dopo tutto quel tempo. La baciai.

Non la lasciai andare per un bel po'.

Sembrava fossi ritornato a vivere.

"Credo che questo appartenga a voi, mio Capitano" disse lei togliendosi il mio cappello. Allungò le braccia e me lo poggiò sulla testa, "Peccato. Vi dava un tocco molto sexy. Questa camicia invece, non vi rende proprio giustizia" dissi malizioso abbassando lo sguardo sul suo vestito.

Lei si avvicinò ancora di più, facendo aderire il suo corpo al mio.

Avvicinò le labbra al mio orecchio, appoggiando una mano sul mio petto.

"Forse dovreste togliermela, Capitan Jack Sparrow" sussurrò facendomi venire i brividi.

Amavo il suo modo di pronunciare il mio nome.

"Si, forse dovrei" concordai.

Qualcuno tossì ed io mi staccai sbuffando, mentre lei ridacchiava, "Perché siete qui?" Chiesi scocciato, "Siamo venuti a soccorrerti" rispose Elizabeth, la guardai, "Ma tu guarda! Molto gentile da parte vostra, ma si da il caso che io possiedo una nave e voi no. Siete voi quelli da soccorrere, e non lo so se oggi me la sento" le risposi, Deria mi tirò una gomitata.

"Io vedo la Mia nave. Che è quella" disse Hector Barbossa indicando la Perla, "Quella quale? È molto piccola se c'è, e sarà coperta dalla Perla" dissi, Will mi richiamò, "Cuttler Beckett ha il cuore di Davy Jones, e comanda l'Olandese Volante", "Prenderà il controllo dei mari!", "Cantata è stata la canzone, la Fratellanza a Consiglio chiamata!" Mi dissero, "Non vi posso lasciare soli un momento, ma che diamine! È andato tutto in malora!" Esclamai, "Jack, il mondo ha un disperato bisogno di te" mi disse il Signor Gibbs, "E tu di una ciurma!" Disse Turner, ed io mi bloccai, "Perché dovrei imbarcarmi con voi?! Tre di voi hanno tentato di uccidermi" dissi, e poi selezionai i miei <uomini fidati>, quindi non Hector, Elizabeth, Will e due tipi inquietanti.

Aprii la bussola per la rotta, ma essa sembrava inesistente. "Jack, da che parte starai?" Disse Barbossa con una mappa in mano, e rassegnato feci salire anche gli altri a bordo.

Sarà un viaggio moolto lungo.

-|Deria Jones|--|Storia del Capitano Jones|-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora