1=|What Do You Want Most In This World?|=9

264 7 0
                                    


Jack

"Occhi aperti e orecchie spalancate! Non per niente si chiama Isola dei Relitti! C'è la Baia dei Relitti qui, e la Città dei Relitti!" Esclamò Mastro Gibbs, "Certo che noi pirati siamo gente sveglia, ma non si può dire che brilliamo per fantasia, quando si tratta di nomi" dissi, e Gibbs concordò, "Ero imbarcato con un vecchio senza entrambe le braccia e privo di un occhio" dissi, "Come lo chiamavi?" Mi chiese lui, "Larry..." risposi.

Vidi Tia Dalma e Barbossa litigare, "Mastri Pintel e Ragetti! Portate questa pescivendola in prigione" esclamò Barbossa richiamando due marinai, che accorsero e portarono la strega nelle prigioni.

C'era qualcosa che non quadrava. Me lo sentivo.


Will

Davy Jones entrò nella stanza, "Io non mi lascio convocare, come un qualunque mozzo" disse arrabbiato, "Eppure eccoti qui" disse Beckett, "Immagino vi conosciate" disse poi indicandomi, mi girai salutandolo "Oh, di nuovo arruolato nel mio equipaggio, Mastro Turner" esclamò, "Non il vostro. Il suo" dissi indicando Beckett, "Jack Sparrow vi manda i suoi ossequi" dissi a Jones, "Sparrow?!" Esclamò confuso, "Non gliel'avete detto?" Chiesi al Lord, "Abbiamo recuperato sia Jack, che la Perla Nera" disse rivolto alla seppia, "Cos'altro avete omesso di dirmi?!" Esclamò adirato, "C'è una questione molto più preoccupante. Suppongo ti sia familiare una persona di nome Calipso" disse Beckett. Davy Jones si voltò di scatto, "Non è una persona, è una Dea pagana. Che illude gli uomini esaudendone i sogni, per mostrare quanto siano inutili, e null'altro che cenere! Il mondo se n'è sbarazzato" esclamò arrabbiato, "Non del tutto a dire il vero" lo contraddissi io, "La Fratellanza intende liberarla" dissi, "No, non possono, Il Primo Consiglio promise di imprigionarla per sempre. Questo era stato il patto!", "Il tuo patto!" Disse Beckett, "Io mostrai loro come confinarla, non potevo fidarmi. Lei non mi lasciò scelta. Dobbiamo agire prima che la liberino" disse, e una rivelazione mi colse in contro piede.

"Tu l'amavi. Lei era tua, e tu l'hai tradita" dissi, lui s girò "Lei fingeva di amarmi. Fu lei a tradire me" disse avvicinandosi, "Eppure ha dato alla luce tua figlia, Deria Jones. E fu dopo quel tradimento, che ti cavasti il cuore, io mi domando-" dissi mettendomi di fronte a lui, "Non. Provocarmi" esclamò a denti stretti interrompendomi, "Non avevo ancora finito" dissi, mi avvicinai ancora di più, "Tu libererai mio padre, e voi garantirete ad Elizabeth la salvezza, e a me altrettanto" dissi prima a Jones e poi a Beckett, "Chiedete molto, Signor Turner. In cambio ci smetta qualcosa di pari valore" rispose Beckett, "È uno, e uno solo il prezzo che io accetterò. Calipso morta!" Disse Davy Jones, "Calipso è a bordo della Perla Nera. Jack ha portato la Perla Nera alla Baia dei Relitti" dissi, "E visto che non siete più a bordo, come vi proponete di condurci là?" Mi chiese Beckett, gli mostrai la bussola di Jack, "Voi che volete di più al mondo?".

-|Deria Jones|--|Storia del Capitano Jones|-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora