2=|Hoist The Colours!|=4

231 8 0
                                    


Il vento iniziò a vorticare, sempre più forte, sempre più veloce.

Capii cosa dovevo fare.

"Me lo mantieni un attimo?" Chiesi a Will porgendogli il mio cappello, "Si, ma perché-" iniziò a chiedermi, ma io presi la rincorsa e con un balzo, mi gettai in mare.

Era una sensazione stupenda.

L'acqua mi accarezzava ad ogni movimento, ad ogni bracciata.

E mentre continuavo a scendere negli abissi, il freddo gelido del mare mi prese.

Mi sentivo completamente a casa, come se fossi nata qui.

Arrivai a toccare il fondo, e mi sedetti su esso.

Aprii gli occhi.

Il gruppo dei piranha di prima mi circondò, "Deria" mi chiamarono come un'unica voce.

Mi dissero cosa fare e cosa succederà, "Quindi sarà tutto finito?" Chiesi, "Si, ma solo se farai ciò che ti ho detto" mi dissero, ed io annuii.

"Se adesso rimani qui, sarà la tua decisione a compiere il tuo destino" dissero ed io annuii, sedendomi sul fondale, e aspettai.

Pazientemente.


Will

"Deria? Deria!" Continuavamo a chiamarla, ma lei non riemergeva, "Fantastico! Se n'è andata anche il Re!" Esclamò il Signor Gibbs.

Poi qualcosa di strano accadde.

Il vento prese a concentrarsi su un unico punto nel mare, esattamente dove Deria si era buttata.

Da quel punto emerse una grande massa d'acqua. Essa iniziò ad essere modellata dal vento, che veloce le girava intorno. Si formò così una sfera enorme, che dopo poco, esplose, bagnandoci tutti.

E da quella sfera...emerse Deria, completamente asciutta.

La aiutammo a salire sulla nave, "Ci potresti gentilmente spiegare, a cosa abbiamo appena assistito?" Le chiesi, "Mia madre, la Dea Calipso, mi ha donato il mio diritto di nascita!" Esclamò a gran voce. La ciurma iniziò ad inchinarsi dopo aver sentito la sua discendenza, "No no, alzatevi. Non ce n'è alcun bisogno. Non voglio essere ricordata solo per il mio lignaggio. Voglio essere un bravo Capitano, ma soprattutto un bravo Re" disse, poi andò al centro della nave, "Barbossa, se avessimo perso anche l'ultima speranza, perché vivremmo allora?!" Esclamò girandosi verso il pirata. Si voltò verso la ciurma, e salì sul bordo della nave, "Voi, ascoltatemi! La Fratellanza ha gli occhi puntati qui, su di noi, sull'Ammiraglia, sulla Perla Nera! E cosa vedranno? Topi impauriti a bordo di una nave alla deriva?! No! No, vedranno uomini liberi! E libertà! E quel che vedrà il nemico sarà il lampo dei nostri cannoni! E udrà il fragore delle nostre spade! E si renderà conto di quel che valiamo!" Urlò infondendo spirito, "Grazie al sudore della fronte, e alla forza delle nostre schiene! E al coraggio dei nostri cuori! Signori...su le bandiere" disse guardandoci uno ad uno, "Su le bandiere" dissi anch'io, e poi piano piano anche tutta la ciurma, "Su le bandiere!" Urlò ancora il Re, guardando anche le altre navi, che presero ad esultare con noi.

E così, si alzò la nostra bandiera, seguita da quelle degli altri pirati.


Deria

Nemici temete la forza dei pirati. Che lo scrigno di Davy Jones vi riservi la peggior punizione, al vostro ingresso.

-|Deria Jones|--|Storia del Capitano Jones|-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora