2.

520 23 2
                                    

𝑨𝒎𝒊𝒄𝒊𝒛𝒊𝒆 𝒆𝒅 𝒆𝒎𝒐𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊.

Nella pausa della puntata ho cominciato a presentarmi ai miei compagni e iniziare a conoscere qualcuno.
Io qualcuno lo conoscevo già dai casting, tipo Carola ragazza gentilissima e simpaticissima che mi ha aiutata con l'ansia prima che mi esibissi.

Poi ho conusciuto anche Serena, ragazza con i capelli ricci e biondi. Gentilissima anche lei.
E quando Carola ha dovuto aiutare me, Serena prima aveva aiutato Carola.
Anche se ci conosciamo da poco abbiamo già un amicizia stupenda.

Ai casting ho conosciuto Luigi e Alex due cantanti bravissimi.

Sempre nella pausa mi sono presentata a Mattia il mio vicino di banco,lui ha i capelli biondi e gli occhi azzurri, balla danza latina ed era allievo di Raimondo.
Ho conosciuto anche Christian, ragazzo moro,occhi marroni chiari quasi sul verde, e tante lentiggini sul viso.

<<Piacere Christian.>> mi disse porgendomi una mano.
<<Carlotta.>> risposi sorridendo afferrandogliela.

La puntata continuò con altre entrate di altri cantanti e ballerini e dopo questo la puntata finí.

Cosí io e i miei compagni ci alzammo e prendemmo le nostre cose per raggiungere la casetta.

Io non fui la prima ad entrare in casa, perchè quando entrai io c'erano già tante persone e alcune mi venirono ad aiutare con le valigie.

Mi si avvicinarono un ragazzo che si presentò e mi disse di chiamarsi Luca, l'altro anche lui si presentò,Albe.
E poi ad aiutarmi c'era anche Luigi.

Appena entrai quasi mi emozionai a vedere il luogo in cui sognai di entrare da piccolina.

Subito mi si avvicinarono Carola e Serena dicendomi di avermi lasciato un posto in camera con loro. Insieme ci dirimmo verso la camera rossa.

Io iniziai a sistemarmi mettendo tutte le mie cose apposto, attaccai anche delle mie foto sul muro e mi sedetti un attimo a fissarle. Poi arrivò Serena che mi disse:
<<Carlotta vieni, siamo tutti di là a conoscerci>>

Io mi alzai e andai in cucina dove c'erano alcune persone sedute al bancone della cucina, c'era Alex che iniziò a parlarmi e un altro ragazzo che si presentò
<<Piacere Tommaso>>
<<Carlotta.>>

Conoscetti tante altre persone tipo Inder, Flaza, Nunzio, Rea,Nicol.
Tutti gentili e simpatici.

Arriva ora di cena e ci mettiamo a mangiare, sono seduta tra Luigi e Christian, davanti a me c'è Carola.

Finito di mangiare, è l'ora in cui possiamo prendere i telefoni.
Andai in camera mia con il mio in mano, mi stesi sul letto con le gambe alzate, avevo una tuta grigia, un top bianco e dei calzini semplici.

Accesi il telefono e chiamai mia mamma.

<<Allora? Sei dentro?>> mi disse.
Io risposi
<<Si mamma, sono un sacco contenta, non puoi capire la Celentano mi ha dato il banco ma visto che pure Todaro me lo ha dato e devo decidere tra i due.>>

<<Amore, siamo fierissimi di te! Con chi penserai di lavorare?>>

<<Non lo so, devo pensare. Comunque voi come state? Salutami a papà e a Sara>> Sara è mia sorella.

<<Si tranquilla, amore siamo fierissimi di te mi fai emozionare>>

<<No mamma dai, comunque sta per finire l'ora salutami a nonna e a tutti vi amo da morire>>

<<Ciao amore divertiti>>
<<Ciao mami!>>

Posai il telefono e arrivarono in camera Serena e Carola.
Chiesi a loro dei consigli riguardo a chi scegliere come professore, avevo paura di pentirmene.
Parlammo tanto quella sera, ci conoscemmo sempre di più.

Anche con gli altri miei compagni durante la cena parlammo di tante cose per conoscerci.

Domani era il mio primo giorno in questa scuola e avrei dovuto sceglirere con chi lavorare.

Mi misi sotto le coperte e mi strinsi al cuscino, ero tanto felice di essere li.

Infondo tutto quello che volevo || Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora