𝑴𝒊𝒔𝒕𝒆𝒓𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒐𝒑𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒃𝒊𝒍𝒊.Sono le 9:00 e sono in sala 5 a provare la coreografia con Matti.
Ci stiamo divertendo tantissimo e la coreografia è stupenda. Quando Francesca e Umberto escono, prendo l'occasione per parlare con il mio compagno.
<<Oi, ma visto che ora io e te siamo come fratelli, ti posso chiedere una cosa?>> dissi io.
<<Certo.>> mi rispose.
<<Ieri sera ero con Alex e ad un certo punto mi chiese se fossi fidanzata, e poi mi disse che chiede per un amico.
Ne sai qualcosa?>> dissi.Il ragazzo sentendo queste parole rise guardando a terra.
<<Dai Matti, fai il serio.>>
<<Ehh, Carlottina, lo scoprirai da sola.>> Mi disse sorridendomi.Non ci posso credere, perchè fanno così.
Sembra che mi vogliono tutti nascondere qualcosa, ma io continuerò a cercare di scoprirlo.Io e Matti torniamo in casetta.
Sono stata più di 2 ore e mezza a provare in sala 5, ho provato prima il passo a due con Matti, Umberto e Francesca. Poi ho provato la coreografia con Giulia, quella con Elena, e poi sono rimasta un altra mezz'oretta da sola a provare visto che non mi sentivo tanto sicura sulle coreografie.Adesso lo sono, ho provato tanto, cerco ogni giorno di sfruttare tutte queste possibilità che ho qui.
A pranzo è toccato a me e Elisabetta cucinare. Quest'ultima mi chiedeva se fossi interessata a qualcuno nella casetta.
<<Visto che siamo tanto amiche, potrei dirti una cosa?>> mi disse lei.
<<Certo, dimmi.>> risposi.
<<C'è qualcuno che mi interessa.>>mi disse.<<Oddio! Chi è?>> le chiesi ancora più curiosa.
<<Christian.>> mi disse sorridendo.
EHH???No aspe, cosa???<<Ah, sono contenta.>> dissi prima di togliere lo sguardo dalla ragazza.
E' strano, il fatto che io mi sia stupita così tanto, Christian è solo mio amico, e tra amici si è gelosi no?
No, non lo è cavolo. Oddio ma cosa sto combinando.A pranzo ripensavo a queste parole, infatti non sono riuscita a mangiare tutto quello che c'era nel piatto.
<<Oi amore tutto ok?>> mi disse Carola.
<<Si,si tranquilla.>> risposi.
<<Sicura?>>
<<Si!>>Mi alzo e vado un pò in camera mia, mi stendo nel letto e prendo un pò la mia agendina ma visto che in quel momento mi è venuta voglia di una tisana mi sposto in cucina.
Mi siedo sulla sedia vicino al bancone della cucina e disegno sulla mia agenda. Scrivo i passi delle coreografie per ripassarle e poi mi preparo per andare in palestra visto che posso andarci.
Mi metto dei pantaloni e un top, preparo il borsone e con il mio gruppo raggiungo gli studi.
In sala 4, sto facendo gli esercizi con Carola ma ad un tratto mi alzo e raggiungo lo spogliatoio della sala relax. Carola notandomi mi raggiunge.
<<Carlotta, tutto ok?>>
<<No Caro non lo è, non ce la faccio più, sono stanca. Mi sento male.>><<Aspetta, chiamo la produzione.>>
Mi sciacquo la faccia e faccio respiri profondi.
La produzione mi chiama per una visita medica e dopo ciò sono obbligata a tornare in casetta dove non c'è nessuno perchè sono tutti a lezione.
STAI LEGGENDO
Infondo tutto quello che volevo || Christian Stefanelli
Fiction généraleCarlotta, una ragazza 18enne,balla fin da piccola danza classica e moderna. Sogna fin da bambina di partecipare ad Amici e far parte di questa scuola. Carlotta partecipò ai casting una volta cresciuta e venne presa. Dentro la casetta in cui abitavan...