𝑀𝑎𝑙𝑒𝑑𝑒𝑡𝑡𝑒 𝑎𝑟𝑖𝑒 𝑑𝑖 𝑠𝑓𝑖𝑑𝑎.E' appena iniziata la seconda puntata di Amici.
Io sono seduta come al solito all'ultimo banco a destra vicino a Mattia.Ero molto emozionata e avevo molta paura di fare brutta figura ma per fortuna c'era Mattia che mi aiutava.
La puntata inizia con una ragazza che si esibisce per entrare nella scuola ma non viene presa,diverse conferme della maglia, di Alex, Carola , Luigi, Christian.
Poi c'è la sfida tra Mattias e Gianmarco, devono scegliere tra i due a chi dare il banco perchè sono stati scelti entrambi ma hanno lo stesso stile e ne devono scegliere uno tra i due ragazzi.
A vincere la sfida è Mattias.Si esibisce Tommaso e gli viene rinconfermata la maglia.
<<Carlotta, tocca a te!>> mi disse Maria.
Io scesi, mesi la maglia davanti alla mia maestra e posai l'archetto.<<Allora Alessandra dice:
"Ho osservato bene Carlotta,una ragazza da molti talenti e un ottimo movimento. In questi giorni mi sono accorta di questa sua paura ad esprimersi cosí le assegno una coreografia sempre sulle sue corde ma con tanto da dimostrare, da questa coreografia voglio eleganza, stile e tanta espressività, quella che cerco di vedere in Carlotta. Buon lavoro. Maestra Celentano.", base.>>
Mi inizio ad esibire:
Finisco di esibirmi, tutti applaudono e io vado a prendere il microfono.<<Come è andata?>> mi chiese la conduttrice.
<<Bho,penso bene.>> risposi con il respiro affanntato.
<<Allora chiediamo prima a Veronica.>>
<<Allora Maria, io continuo a tenere il mio pensiero, penso che ancora lei non sia pronta, non mi piace.>><<Allora Veronica ti interrompo subito, dire questo ad una ragazza così anche no grazie.>> rispose la mia maestra e io sorrisi.
<<Eh. Mi dispiace Alessandra, a me da questa ragazza non arriva nulla è troppo rigida.>> disse la bionda.
<<Raimondo?>>
<<A me piace molto il suo movimento, penso che sia adatto anche a fare latino Americano, ma non spoilero.>> rise insieme alla conduttrice e a me.<<Comunque a me lei piace, poi è una ragazza molto carina eh!>> continuò.
Fece arrossire me e il pubblico applaudì.<<Alessandra?>>
<<Allora Carlotta, io nella lettera ti avevo scritto che volevo vedere molta espressività, diciamo che ti sei impegnata e sei migliorata, poi mi sei piaciuta molto. Quindi prenditi la maglia.>><<Grazie mille!>> dissi sorridendo e facendo sorridere anche la mia maestra. Poi tornai al mio posto.
La puntata proseguii con l'entrata di una ragazza Elisabetta e a Mirko venne sospesa la maglia.
Ci fu la sfida tra Mattia e Nunzio, avevo molta ansia e la vedevo negli occhi del mio vicino di banco e anche in quelli dell'amico seduto davanti a me, che ogni tanto si girava per vedermi e mandarmi uno sguardo di serenità.
Fortunatamente la sfida la vinse Mattia che quando tornò venne abbracciato da me e il suo amico.Ci fu un'altra sfida tra due ragazzi e il banco venne dato ad un ragazzo di nome Kandy.
E poi venne rinconfermata la maglia a Luca,Serena, Luigi,Tommaso.
STAI LEGGENDO
Infondo tutto quello che volevo || Christian Stefanelli
General FictionCarlotta, una ragazza 18enne,balla fin da piccola danza classica e moderna. Sogna fin da bambina di partecipare ad Amici e far parte di questa scuola. Carlotta partecipò ai casting una volta cresciuta e venne presa. Dentro la casetta in cui abitavan...