𝑵𝒐𝒏 𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊.E' iniziata la quarta puntata di Amici.
Io e i miei compagni siamo seduti allo stesso banco di sempre mentre la conduttrice entra e saluta i professori.<<Buonasera a tutti!>> afferma Maria.
La puntata inizia. E inizia con la sfida di Mattia.
Io ero molto preoccupata e ansiosa.
Con il ragazzo ho legato molto,è il mio compagno di banco, di pulizie, di sbarra a lezione di classico.
Se, se ne dovesse andare non ce la farei più.Il ragazzo si esibisce, io sudavo e avevo i brividi per l'ansia.
Si esibisce la sua sfidante e poi il giudice e pronto a decidere.
<<Vi ho visto bene e penso che Mattia debba continuare il suo percorso.>> disse solo e io feci un respiro di sollievo.
La puntata continuò con l'entrata di una cantante cioè Gaia, ragazza che vinse questo programma anni fa.
Poi si esibirono Inder a cui venne fatto vedere un video sul suo provvenimento disciplinare quindi venne mandato in casetta, e poi si esibi Flaza a cui successe la stessa cosa e tornò a casa anche lei.
Poi venne riconfermata la maglia a Mattia e Nicol.
E poi venne fatta la sfida di Christian, se prima avevo ansia con Mattia adesso con Christian stavo morendo.La gamba mi tremava nervosamente e il ragazzo biondo affianco a me se ne accorse che mi mise la mano sulla gamba per tranquillizzarmi.
Invece il ragazzo sul palco si girò verso di me e mi fece un occhiolino per rilassarmi.
Il ragazzo si esibii e poi anche il suo sfidante.
Era arrivato il momento, adesso Christian è su un filo, potrebbe andarsene o restare.
Il giudice esterno iniziò a parlare e permise a Chri di continuare il suo percorso.
Io applaudii orgogliosa del ragazzo che arrivò e mi lasciò un bacio sulla guancia facendo urlare tutto il pubblico in quel momento.
Venne riconfermata la maglia ad Albe,Luigi ed Elisabetta venne messa in sfida per la prossima settimana contro una ragazza, Ale.
<<Carlotta vieni tu. Scende anche Christian.>>
Io scesi seguita dal ragazzo e misi il microfono nell'archetto.Maria legge la lettera mandata dal maestro Todaro e noi ci mettiamo in posa.
Poi ci esibiamo.
Finiamo di esibirci.
<<Allora,Peparini che ne pensi?>> afferma la De Filippi alla bionda.
<<Allora penso che Christian sia molto bravo, invece Carlotta fa tutto e di più ma fa tutto male. Lei non ha le linee, non è all'altezza, non ha un fisico adatto.>> disse la bionda.
In quel momento mi sentii cadere in pezzi, non mi sentivo dire queste parole da molto tempo e al ricordo di tempo fa sto male.
Diventai delusa da me, cosa che si poteva notare dal mio sguardo perso.
<<Lei non mi piace affatto e riguardo al fisico deve molto migliorare.>> continuò.
Il naso mi iniziò a pungere e in viso diventai tutta rossa.
La vista si iniziò ad appannare e io iniziai a muovermi nervosamente.Maria capendo la situazione si fermò un attimo.
<<Carlotta,guarda ascoltami. Tu sei bellissima. Sei una bellissima ragazza. Non sta dicendo che sei brutta.>> mi disse la conduttrice e io sentii una lacrima scendere che fermai subito.
<<No, io non sto dicendo che è brutta, è una bella ragazza. Ho detto solo che non ha le giuste linee e non si impegna al massimo.>> Disse Veronica in sua difesa.
<<Allora rispondo io perchè sennò qua non finisce più, non ho risposto prima per evitare di litigare con Veronica ma io penso che Carlotta è una ragazza da mille talenti. Al contrario di quello che dici tu fa tutto benissimo ed è capace di fare classico,latino,hip hop e modern.>> il pubblico applaudì.
Disse la mia maestra per difendermi dalle parole della Peparini.
<<E inoltre è una ragazza stupenda e bellissima. Quindi le riconfermo la maglia.>> continuò.
<<Raimondo?>>
<<Allora, nella lettera avevo scritto di voler vedere da loro energia. Me l'hanno dimostrata e mi sono piaciuti, bravi.>> disse il maestro.<<Ah, e voglio dire una cosa. Carlotta da quando è entrata che continua a fare passi a due con Mattia e Christian. Ma nessuno ancora non ha deciso di far nulla perchè Carlotta è ancora single.
Serena se la sta prendendo Albe, quindi Christian muoviti che te la rubano eh.>> disse facendo esplodere il pubblico.Presi la maglia e per tornare al posto Maria mi disse
<<Carlotta ma perchè continui a non vederti bella. Tu sei bellissima, bellissima.>> disse guardandomi dispiaciuta sul mio pensiero.D'altronde Maria è sempre una seconda mamma per tutti ormai e a sentire le sue parole mi passai una mano sul viso per evitare di piangere.
Quando alzai gli occhi vidi la mia maestra con gli occhi lucidi e solo in quell'istante capii quanto tiene a me.
Poi tornai al posto e la puntata continuò con la conferma delle maglie degli altri miei compagni, la sfida di Luca e Luigi che vinsero e fecero vedere anche un video per Carola molto simpatico e carino.
La puntata finì e io iniziai a sistemare le mie cose per tornare in casetta.
<<Ehy, sei stata grandiosa oggi.>> mi dice Christian.
<<Mhh. Diciamo.>> rispondo.
<<Non dire così, ovviamente non si può piacere a tutti. Ma c'è un pubblico che ti ama e anche i professori ti amano.>>Non risposi e io e il ragazzo ci dirimmo verso casa.
Stasera sono stata tutto il tempo in camera mia, avevo bisogno di stare da sola e pensare un pò.
Ma tutto il silenzio e i miei pensieri vennero interrotti dalle mie compagne di stanza che entrarono.
<<Dai Carlo, non ti vogliamo vedere così. Non hai mangiato nulla dai vieni di là.>> mi disse la bionda.
<<Non mi va.>> dissi sospirando.
<<Ca non ti devi abbattere, non devi mollare tutto per un commento. Tu piaci a molta gente, non a tutti ma assicurati che tutto quello che fai lo svolgi con tutta la passione che hai perchè si vede. Non ti devi arrendere.>> mi disse la mora.Io sospirai e alla fine le due riuscirono a convincermi per andare di là.
Mi sedetti a tavola afferrando un pezzo di pane, alla fine devo fare di tutto per migliorare le giuste linee richieste dalla Peparini. Anche se so che la mia maestra non ne sarà contenta.
Poi mi sedetti sul divano vicino ad Alex.
<<Come va?>> chiesi.
<<Come va a te, sembri strana.>> mi disse.
<<Ehh, dopo oggi.>><<Devi stare tranquilla,non si può piacere a tutti, bho a me piace la tua danza e il tuo aspetto.>> mi disse il ragazzo facendomi sorridere imbarazzata.
<<Grazie.>> dissi sorridendo facendo sorridere il ragazzo.
Poi mi alzai per andare in camera per farmi una doccia rilassante e incontrai Luigi che mi parlò indicando il ragazzo seduto sulla sedia della cucina.
<<Vedo un Christian geloso qui, eh.>>
STAI LEGGENDO
Infondo tutto quello che volevo || Christian Stefanelli
General FictionCarlotta, una ragazza 18enne,balla fin da piccola danza classica e moderna. Sogna fin da bambina di partecipare ad Amici e far parte di questa scuola. Carlotta partecipò ai casting una volta cresciuta e venne presa. Dentro la casetta in cui abitavan...