𝑨𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒆𝒅 𝒐𝒅𝒊𝒐.
E' iniziata la quinta puntata e come al solito Maria entra salutando tutti.
La puntata inizia con Flaza che si esibisce e le viene letta una lettera da parte di Lorella, alla ragazza venne un'altra volta tolta la maglia e tornò in casetta.
Maria successivamente fa alzare tutti noi ballerini in piedi e ci fa i complimenti per la nostra puntualità a lezione e tutto l'impegno che dimostriamo in sala.
Invece dei cantanti dice tutto il contrario.Si esibì Nicol a cui venne riconfermata la maglia e venne fatto il fantastico passo a due di Mattia e Carola.
Venne riconfermata la maglia a Luca,Serena e Albe. Poi scese Christian.
<<Raimondo tu sai che il tuo allievo è molto timido e silenzioso? Ecco non con tutti però.>> inizia a dire Maria girandosi verso di me.
<<Si Maria lo so,io a Christian lo guardo. E' tutto il giorno sotto un temporale e quando arriva il sole sembra cambiare.>> dice il maestro.
Sullo schermo appare una scritta.
"Christian tutto il giorno sembra un ragazzo solitario e silensioso..."
Appaiono tanti immagini del ragazzo in camera da solo e l'unica persona con cui parla è Mattia.
"..Ma poi arriva un raggio di sole e il suo umore inizia a cambiare."
Adesso le scene cambiano,si vede Christian ieri mattina quando mi venne a svegliare saltellando e felice, ah ma allora era vero quello che diceva Matti.
Si vedono le scene in cui noi due stiamo insieme,parliamo e ci confidiamo a vicenda, poi il video finisce.
Raimondo ride soddisfatto.
<<Eh Maria, secondo me questi due stanno solo perdendo tempo. Io l'ho detto fin da subito questo inciucio.>> dice solo.Il ragazzo si esibisce e gli viene riconfermata la maglia.
Si esibiscono Alex e Dario e poi tocca a me.
<<Carlotta,scendi!>> Maria mi chiama e io scendo e poso l'archetto,la conduttrice intanto spiega il mio compito.
Mi esibisco:
<<Allora Veronica,iniziamo da te.>> dice Maria alla bionda.<<Allora io penso che nel suo lei sia molto brava. Ma ancora non mi convince il fatto del suo fisico.>> mi dice.
<<Raimondo?>>
<<Lei è potentissima Maria,mi piace il suo movimento e anche il suo atteggiamento nel ballare.>><<Alessandra?>>
<<Allora questo era un pezzo molto difficile, ci abbiamo lavorato tanto e ho visto anche che riesce a migliorare subito. L'unica cosa è che quando fai i demì-pliè devi tenere la posizione giusta.
Per il resto molto bene ti ridò la maglia.>> Prendo la mia maglia e torno al mio posto contenta.Si esibiscono anche Rea,Luigi,Carola e poi viene fatta la sfida tra Matt e Guido.
Il mio attuale compagno lo vedevo molto agitanto anche dopo la sua esibizione e quella dello sfidante.
Il giudice decide di far entrare Guido e Matt deve andarsene.
Io scendo e lo saluto con un forte abbraccio.
<<Non mollare e continua per
me,ok?>> mi dice nell'orecchio,saluta tutti e va via lasciando il posto a Guido che ormai è nella scuola.Si esibiscono Tommaso e Mattia, poi viene fatta la sfida di Elisabetta contro Ale.
Alessandra vinse contro la bionda che salutai augurandole il meglio.La puntata finisce con la classifica delle cover dei cantanti di cui Maria aveva parlato all'inizio.
Io e i miei compagni ci iniziamo a preparare per tornare in casetta.
Mentre io mi inizio a sistemare mi si avvicina il nuovo ragazzo.<<Ciao,piacere Guido.>> mi dice porgendomi una mano.
<<Carlotta. Comunque siamo compagni di squadra, sei stato fantastico.>>
<<Anche tu fai classico?>> mi chiede.
<<Si. Ti avverto già che secondo me la Celentano ci farà fare tanti passi a due.>> dico al ragazzo.<<Non vedo l'ora.>> mi dice sorridendomi e andarsene dopo avermi messo una mano sulla spalla.
Arrivo in sala relax e mi siedo sulla sedia stanca.
<<Carlo,hai conosciuto il nuovo ragazzo? Ho visto che parlavate.>>
Mi chiede Carola avvicinandosi a me.<<Si. Gli ho detto che è bravo e che sicuro la maestra ci farà lavorare insieme.>> dico con aria tranquilla.
<<E poi?>> continua a dire la mora.
<<Se ne andato sorridendomi.>> dico.
<<Tu non puoi capire che faccia aveva Christian tutto il tempo.>> mi dice.Io e la mia amica ci diriggiamo verso la casetta.
Io mi vado subito a fare una doccia calda e appena esco mi inizio ad asciugare i capelli.
<<E' arrivato Guido!>> sento urlare Mattia.
Raggiungo la cucina dove si trovano tutti gli altri e vado ad abbracciare Guido.
Tutti lo salutono e lo aiutano con le valigie, io invece sono in cucina per prepararmi un insalata con l'hamburger.
La sera dopo la puntata è diversa, ognuno sta per i suoi per la troppa stanchezza e chi ha fame cucina per sè.
Sto cucinando e davanti a me si trova Christian.
<<Ne vuoi?>> dico.
<<No grazie.>> mi risponde.<<Stanco?>>
<<Mh mh.>>Mi metto a sedere e inizio a mangiare vicino al ballerino di hip hop che si prepara un panino.
E' sera, il momento più bello della giornata.
In casetta c'è tranquillità e silensio.
Le luci sono spente e io sono in camera mia a discutere con Flaza.Tutti vanno a dormire, invece io raggiungo la cucina per farmi una tisana calda per riuscire a rilassarmi.
Mi siedo e sorseggio la tisana nella tazza tra le mie mani, ma sento dei passi provenire verso la cucina.
<<Notte insonne?>> sento la voce del bergamasco che all'improvviso mi fa scappare un sorriso.
<<Non sai stare lontano da me Stefanelli?>> dico.
<<Come fai a conoscere il mio cognome?>> mi chiede stupito.
<<Instagram.>><<Ahh, ora mi segue pure su instagram la ragazza.>>
Christian si siede vicino a me e mi lascia un bacio sulla guancia.
<<Hai conosciuto la nuova ragazza?>> cerca di infastidirmi il ragazzo.
<<Si.>>
<<Molto carina, mi va di conoscerla meglio.>> continua.Allora io mi alzo innervosita.
<<Vai da lei allora.>> dico andando via.
Vorrei fargli capire quanto tengo davvero a lui, lui mi da questa sensazione di amore ed odio che non mi danno gli altri.
E' davvero bello, ammetto che non mi dispiacerebbe avere qualcosa di più con lui.Vado a dormire ancora stanca dalle parole del ragazzo, mi appoggio al cuscino pensierosa.
Ma Christian mi raggiunge ancora.
<<Stavo scherzando scema.>> mi sussurra nell'orecchio accarezzandomi il viso.
<<Nessuna è migliore di te.>>
Un sorriso mi scappa sul viso.Mi giro e abbraccio il ragazzo.
<<Sei speciale Chri.>>
STAI LEGGENDO
Infondo tutto quello che volevo || Christian Stefanelli
Ficción GeneralCarlotta, una ragazza 18enne,balla fin da piccola danza classica e moderna. Sogna fin da bambina di partecipare ad Amici e far parte di questa scuola. Carlotta partecipò ai casting una volta cresciuta e venne presa. Dentro la casetta in cui abitavan...