16.

297 30 1
                                    

𝑹𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒄𝒐𝒏 𝒎𝒆.

<<Ehy svegliati!>> mi sento dire all'orecchio mentre io sono proprio nel meglio del sonno.

<<No, dai Sere.>> rispondo pensando che fosse Serena a svegliarmi come sempre, invece no, e dopo lo realizzò veramente.

<<Non sono Serena scema, muoviti.>> dice una voce ridendo.
Ma appena apro un occhio per vedere chi fosse vedo il ballerino di hip hop sorridere e seduto vicino a me.

Appena lo vedo un sorrisino mi appare sul volto e per non farmi vedere mi giro dall'altro lato.

<<Ti ho visto. Dai alzati.>> mi dice.

<<No dai un altro pò.>> dico e il ragazzo si alza intento ad andarsene.

<<No, ti prego stai qui con me.>>dico facendolo di nuovo sedere e facendolo sorridere.

Mi stropiccio gli occhi e mi ristendo nel letto stiracchiandomi.

<<Sei carina la mattina.>> mi dice.

<<Perchè sei venuto tu stamattina?>> dico al ragazzo.

<<Carola si annoiava, Serena pure.>>
Mi dice passandomi una mano tra i capelli e spostandomeli dietro l'orecchio.
Continuo a guardare il ragazzo.

Oddio quanto è carino.

Ad un tratto apro le braccia per ricevere un abbraccio dal bergamasco,lui mi abbraccia e mi lascia un bacio sulla fronte.

<<Dai su, alzati.>> mi incita poi.
Continuo a lamentarmi anche perchè sono obbligata ad alzarmi.

Io vado in bagno a prepararmi e il ragazzo va in cucina a fare colazione.

Appena esco dal bagno vedo le mie due amiche guardarmi e ridere.

<<Oddio, ho il mascara colato?>> chiedo alle due preoccupata che ci fosse qualcosa di sbagliato in me.

<<No, no stamattina chi ti è venuto a svegliare?>> mi dice Serena sorridendo insieme a Carola.

Sorrido anche io.

<<Lo so che lo avete fatto apposta, non mi è piaciuto per niente.
Vabbè forse un pò si.>> dico e loro ridono.

<<Ora muoviamoci che sennò facciamo ritardo.>>

Finiamo di prepararci e con gli altri ballerini andiamo agli studi.

La lezione di classico passa e oggi visto che la lezione con la maestra è stata spostata a pomeriggio torno in casetta con tutti gli altri.

Arrivo in casetta e poso il borsone, poi mi siedo un pò sul divano per rilassarmi vicino a Luigi e Mattia.

<<Comunque negli ultimi giorni ho notato che qualche ragazza qui si sta innamorando.>> dice il cantante al biondo rivolgendosi a me.

<<Si, l'ho notato anche io, una ragazza qui vicino a noi.>> ridono i due ragazzi e io gli mando un occhiataccia.

<<Carlotta ci devi dire qualcosa?>>
<<Non so di che cosa state parlando.>> dico.

<<Ah no? Noi abbiamo visto stamattina un ragazzo saltellare per la tua stanza per venirti a svegliare, e oggi durante classico ti fissava dallo specchio.>> dice il ballerino.

<<Ma chi? Christian? Ma va siamo solo amici.>>dico.

<<Solo amici? Guarda che Chri è il mio migliore amico, parla di tutto con me e secondo me non la pensa come te.>> continua a dire.

Infondo tutto quello che volevo || Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora