uno

6.4K 147 5
                                    

,,per me vince la sfida Clelia"
Appena sento quelle parole mi blocco un attimo.
Sento il pubblico applaudire e vedo cosmary girarsi per salutare i suoi compagni.

,,questa maglia è tua" mi risveglia Maria dal mio Schock, porgendomi la maglia, che afferro subito.

Poi mi giro verso garrison e Raimondo e li ringrazio. Uno per avermi fatto entrare nella scuola e l'altro per aver visto del potenziale in me.

,,Alex vuoi uscire un attimo?" chiede Maria al ragazzo in prima fila,che annuisce ed esce insieme alla sua fidanzata.

,,clelia il tuo posto è li dietro crytical e accanto a mattia" Maria indica il posto ed io vado a sedermi subito, sorridendo timidamente a i miei nuovi compagni.
-

,,ehi ciao ben arrivata" viene ad aiutarmi lda, porgendomi la mano, che stringo subito.

,,vieni ti aiuto" dice prendendomi la valigia dalle mani.

,,io sono serena, piacere" mi porge la mano anche lei.

,,clelia" le sorrido, stringendole la mano.
Piano piano mi vengono incontro gli atri, che si presentano tutti.

Io ovviamente li conoscevo già da prima, dato che ho seguito il programma dall'inizio. Non mi piace andare da qualche parte senza sapere niente di chi c'è.

Quindi quando ero in quarantena, mi sono praticamente studiata i ragazzi qui dentro anche se non ero sicura di entrare.

,,se vuoi puoi metterti in camera con me e serena" mi propone carola ed io annuisco ringraziandola.

,,non sei una che parla molto o sbaglio?" Dice Luigi ed io alzo la testa, guardandolo negli occhi.

,,no non molto. Poi all'inizio ancora meno perché prima devo abituarmi" gli spiego e lui annuisce.
-

,,buonasera" dico entrando in sala dove Raimondo mi sta aspettando.

,,ciao principessa" dice Raimondo sorridendomi.

,,allora. Tra un paio di settimane incomincia il serale e io non ti avrei fatto fare la sfida contro cosmary se non avessi veramente visto del potenziale in te. Mi piace il tuo modo di ballare, ma non siamo qui per giocare. In queste poche settimane voglio vederti concentrata

e soprattutto migliorata. Perché si sei brava, ma ricordati che c'è sempre da imparare. Voglio essere sincero con te, per questo ti sto dicendo queste cose. Se io non vedo che dalla tua parte c'è questa voglia di imparare allora io deciderò di non mandarti al serale.

Ma sono convinto che ce la farai." Conclude il suo discorso.

,,sono felicissima di imparare nuove cose e mi concentrerò e impegnerò al massimo per dimostrarti che non hai fatto una scelta sbagliata. Comunque volevo ringraziarti per la possibilità"

Raimondo mi sorride soddisfatto.
,,incominciamo allora" dice ed io mi alzo subito dalla sedia.

spazio autrice
ciao a tutt*:) benvenuti in questa nuova storia<33

𝐒𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐏𝐄𝐍𝐒𝐀𝐑𝐄; 𝐧𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora