,,quindi state insieme ora?" Mi Chiede Luca.
Sono seduta insieme a lui e a Luigi fuori a fumare e gli ho appena raccontato quello che è successo.,,bho lu non lo so non ne abbiamo parlato" spiego.
,,dovreste parlarne invece è importante" dice Luigi.
,,sì lo so dovrei veramente parlargli",,come va per il resto?" Mi chiede Luca.
,,mi manca. Moltissimo" dico riferendomi a carola.,,non so quanto ce la faccio senza di lei qui" continuo.
,,ou clelia ma che stai dicendo. Tu ce la farai, lei è fuori che ti sta aspettando il più tardi possibile" mi dice Luigi dalla mia destra.,,lo so ma lei ci è sempre stata per me e senza di lei mi sento vuota, come se mi mancasse qualcosa."
,,anche noi ci sentiamo così. Carola è così. Ti entra dentro e ci resta per sempre" dice Luca.
,,non vedo l'ora di rivederla. Di rivedere tutti. Poi non so come farei senza di voi." Dico io.
,,ti vogliamo bene cle" dice Luigi dandomi un abbraccio.
Anche Luca si aggiunge all'abbraccio. Loro due sono delle persone che non scorderò mai.
-,,ciao nunzietto" dico entrando nella sua stanza.
È disteso sul suo letto e appena mi vede sorride.
,,vieni qui" dice facendomi spazio sul suo letto e io mi sdraio accanto a lui.
Il suo braccio avvolge i miei fianchi e la mia testa si appoggia automaticamente sul suo petto.
,,volevo chiederti una cosa" incomincio io.
,,dimmi tutto"
,,noi due che cosa siamo cioè ci siamo baciati e sono molto confusa in questo momento è volevo chiedertelo" dico io.,,pensavo fosse ovvio. Io non voglio passare un minuto senza di te, mi fai stare bene" dice lui e io lo guardo sorridendo.
,,sei mia" dice prima di lasciare un bacio sulle mie labbra.
-Sto cucinando con serena quando nunzio mi abbraccia da dietro e mi lascia un bacio sul collo.
Io sorrido girandomi, dandogli un bacio a stampo.
,,oddio" dice serena sgranando gli occhi.
Ci giriamo entrambi verso di lei e ci mettiamo a ridere.,,ma da quando" dice schioccata.
,,due giorni fa più o meno" dico arrossendo.
,,e io ne vengo a conoscenza soltanto ora?",,te lo volevo raccontare giuro ma non ho avuto tempo"
,,raccontare cosa?" Chiede sissi entrando in cucina con luigi e luca.
,,nunzio e clelia stanno insieme" dice serena ancora scioccata.
,,che cosa?" Sissi si mette una mano davanti alla bocca.
,,te l'avevo detto io che succedeva in uno di questi giorni" dice luca a Luigi e si battano il cinque.
,,oh mio Dio" dice sissi saltellando con serena.
Nascondo la faccia ormai rossa per l'imbarazzo.,,sono felice per voi" dice serena abbracciandomi, creando un abbraccio di gruppo, dato che gli altri presenti in cucina si sono aggiunti.
,,ma che è sto abbraccio senza di noi?" Dice albe entrando insieme a Dario, Michele e alex.
,,clelia e nunzio stanno insieme" gli dice serena e anche Dario, albe e Michele si aggiungono all'abbraccio mentre alex rimane in disparte sorridendo.
,,alex vieni qua e non fare il timido. Anche clelia si sta facendo abbracciare" dice luca, facendo ridere tutti e alla fine anche lui si decide di venire ad abbracciarci.
spazio autrice
finalmente!!!
STAI LEGGENDO
𝐒𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐏𝐄𝐍𝐒𝐀𝐑𝐄; 𝐧𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨
Fanfictionclelia, una ragazza timida di 19 anni entra nella scuola di amici grazie ad una sfida contro cosmary a solo un paio di settimane dal serale. Riuscirà a essere più sicura di se stessa e a oltrepassare la sua timidezza? Sarà proprio un ballerino ent...