diciotto

5K 166 60
                                    

,,andiamo avanti con i guanti di sfida" sentiamo la voce di Maria.
Siamo messi esattamente come ieri.

Il primo guanto di sfida e per serena, che ha avuto un piccolo momento di sconforto per i commenti della Celentano, contro carola.

Arriva il secondo guanti di sfida da parte della Celentano per Christian, dove sono coinvolta anch'io, dato che è un passo a due contro carola e Michele.

,,clelia che dici tu? È equo?" Mi chiede Maria.
Odio dare là mio opinione in questi casi, per non sembrare maleducata ma dato che Maria mi ha chiesto devo rispondere per forza.

,,no Maria secondo me non è equo. Christian fa uno stile completamente diverso quindi penso sia per metterlo in difficoltà.

Penso che io non centro nemmeno nulla sinceramente ma se lo dovrò fare lo farò" provo a dare una risposta corta.

Qualche minuto a discutere passa e decidiamo di andare a lezione.
Sono con Luigi, gio e luca in sala relax quando entra christian.

Ci spiega che il passo a due non lo dobbiamo preparare e io annuisco, salutandoli e andando in sala prove.

Perora ho preparato soltanto due coreografie delle cinque che devo sapere ballare per la prima puntata.

,,buongiorno" dico ad Elena, entrando in sala.
,,ciao bella" risponde lei sorridendomi.

,,incominciamo?" Chiede e io annuisco, posando il borsone.
-

,,eccoti qui" dice nunzio venendomi incontro.
Sono rientrata dalla lezione un oretta fa e sono subito andata a farmi una doccia.

,,che fai?" Mi chiede.
,,mi asciugo i capelli" rispondo facendogli vedere il phon.

,,dai dammelo a me ti aiuto" dice mettendosi dietro di me davanti allo specchio.

Gli porgo il phon e incomincia a asciugarmi i capelli.
Certe volte mi sono beccata a guardarlo dallo specchio, mentre era concentratissimo.

,,ecco qui." Appoggia il phon ma rimane dietro di me.

,,che sei bella" dice dopo qualche secondo di silenzio guardandomi dallo specchio.

Arrossisco abbadando la testa con un piccolo sorriso sulle labbra.

,,ti ho fatto arrossire?" Chiede divertito.
,,te l'ho già detto una volta. Mi fanno arrossire i complimenti" dice rotando gli occhi.

,,ammettilo piccola ti faccio arrossire io e soltanto io" dice con il suo solito sorrisetto.

,,credi quello che vuoi. Poi non fare finta che non sei arrossito pure tu quando eravamo in studio" dico puntandogli contro il dito.

,,ma quando?"
,,quando eri davanti a lorella e Raimondo e mi e scappato il "che carino" un po' troppo forte" provo a fargli ricordare.

,,avrai visto male. Io non arrossisco. Poi questo significa che mi trovi carino?" Dice divertito.

,,non cambiare discorso nunzietto. Ho detto che eri carino da bambino"

,,quindi ora sono brutto?"
,,mai detto questo." Dico io.

,,allora sono bello?" Chiede ancora divertito.
,,mai detto nemmeno questo" gli dico uscendo dalla stanza mettendomi sul mio letto.

,,non dire bugie piccola. L'hai detto a carola" dice sedendosi accanto a me.

,,che? Ma come hai fatto a sentire i nostri discorsi? Lo sai che origliare è da maleducati nunzietto?"

,,non ho origliato. Me lo a detto mia madre quando l'ho chiamata ieri. È stato fatto vedere nei daytime" mi spiega.

,,e comunque non l'hai negato"
,,tua madre ti ha raccontato questa cosa?" Entro un attimo in panico. Che imbarazzo.

,,si mi ha detto un paio di cose."
,,che ti ha detto?" Chiedo preoccupata.

,,niente di che. Ma ti interessa così tanto che cosa pensa mia madre di te?"

,,non montarti la testa. Mi interessa in generale che cosa pensa la gente di me" provo a giustificarmi.

,,comunque a mia madre piaci" è l'ultima cosa che dice prima di uscire dalla stanza.

Nel momento dove esce, entra carola.
,,che cosa era quella frase?" Chiede interessata.

Le spiego veloce la nostra conversazione.
,,se vuoi chiedo a Luigi di chiederli cosa ha detto sua madre" mi dice carola.

,,si per favore. Ma che succede tra voi due?ho visto l'elastico tesoro" Chiedo interessata.
Lei mi sorride.

,,ci stiamo riavvicinando." Dice contenta e non posso fare altro che abbracciarla sorridendo.
Sono veramente felice per lei.






spazio autrice
ciao:) spero vi piaccia <3

𝐒𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐏𝐄𝐍𝐒𝐀𝐑𝐄; 𝐧𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora