Sono qui per la prima volta seduta accanto a luca e nunzio per l'eliminazione finale.
Sono seduta in mezzo ai due quando Maria incomincia a parlare.
,,ciao ragazzi. Non ho voluto dirvelo prima per non spaventarvi ma oggi ci saranno due eliminazioni e non solo una" dice lei e io mi metto le mani davanti alla faccia.
,,clelia vuoi dire qualcosa ai tuoi compagni?"
,,in realtà sì. Vorrei ringraziare luca e Luigi che qui dentro sono stati i miei migliori amici insieme a carola. Ci sono sempre stati per me e so che anche fuori ci saranno.Poi vabbè sissi e serena le mie compagne di stanza. Hanno entrambe un talento enorme e voglio ad entrambe un mondo di bene.
Voglio ringraziare anche Michele che mi ha aiutato molto in sala e lui sa che per me è un professionista. Da casa forse non si vede ma è veramente una persona disponibile e gentile con tutti.
con dario e albe penso di aver legato di meno di tutti ma sono per me due persone e due artisti fantastici e sono molto contenta di averli incontrati.
Alex, che anche se non lo dimostra vuole bene a tutti qui dentro. Mi sento molto simile a lui e apprezzo le volte dove mi ha capito soltanto guardandomi.
Poi c'è nunzio. dal primo momento che è entrato si è notata la differenza. Lui emana felicità ed energia. Mi ha molto aiutato in momenti bui anche soltanto con un abbraccio.
Non ho parole per descriverlo. Lui è la persona più bella e brava che io conosca e sono felice di averlo conosciuto perché senza di lui non saprei come fare" dico con le lacrime agli occhi mentre i miei compagni mi sorridono.
Luigi si è messo i suoi occhiali mentre alex e Michele guardano a terra. Serena ha gli occhi lucidi e non ho il coraggio di guardare luca e nunzio accanto a me.
,,vado dritto al punto allora?" Dice Maria dopo che anche luca e nunzio hanno detto qualcosa e noi annuiamo.
,,gli eliminati di questa sera sono luca e clelia"
,,lo so" diciamo io e luca contemporaneamente.
,,no Maria ma che stai dicendo" incomincia nunzio alzandosi.Le lacrime scendono da i miei occhi mentre luca prova a calmare nunzio e spiegare la situazione.
,,voi meritate di stare qui" dice nunzio con gli occhi lucidi.
,,Maria posso stare un attimo da sola con lui?" Chiedo e lei mi dice di sì quindi prendo la mano di nunzio e lo trascino nella piccola stanza accanto alla mia, vicina al bagno.
,,nunzio ascoltami bene. Tu hai un mondo dentro e meriti di stare qui. Per me e luca è arrivato il momento per andarcene da qui ma noi non smetteremo di ballare e cantare perché questa non è la fine.
Tu hai ancora molto da dimostrare e sono sicura che ce la farai senza di noi." Gli dico.
,,mi mancherai" dice nunzio prendendo la mia faccio con le sue mani.
,,anche tu nunzietto ma non voglio vedere daytime con te che ti disperi ci siamo capiti? Io voglio vederti spensierato, felice e vivace come sempre"
Si avvicina alla mia faccia e lascia l'ultimo bacio per ora sulle mie labbra.
Andiamo di nuovo nell'altra stanza e abbraccio i miei compagni.
Io e luca prendiamo le nostre valigie e dopo aver fumato l'ultima sigaretta ce ne andiamo.
spazio autrice
non è l'ultimo capitolo!!
STAI LEGGENDO
𝐒𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐏𝐄𝐍𝐒𝐀𝐑𝐄; 𝐧𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨
Fanfictionclelia, una ragazza timida di 19 anni entra nella scuola di amici grazie ad una sfida contro cosmary a solo un paio di settimane dal serale. Riuscirà a essere più sicura di se stessa e a oltrepassare la sua timidezza? Sarà proprio un ballerino ent...