,,è il turno di nunzio con il passo a due con clelia contro carola" dice Raimondo.
Io e nunzio ci alziamo e mentre carola balla noi andiamo dietro e ci prepariamo.
Io metto velocemente una gonna nera stretta e un top dello stesso colore. I miei capelli lisci li sistemo in una coda bassa elegante.
Guardo nunzio che ha messo i suoi pantaloni neri con la una camicia anche questa nera, con i primi bottoni sbottonati.
Mi avvicino a lui e apro un altro bottone della camicia mentre lui mi guarda attentamente.
,,così sta meglio" dico semplicemente guardandolo negli occhi.
Lui rimane un po' a bocca aperta ma si riprende subito.
,,sei bellissima" mi sussurra all'orecchio con il suo sorrisetto.
,,grazie nunzietto" rispondo prima di sorpassarlo e mettermi in posizione.
Insieme andiamo sul palco e aspettiamo che parte la base.
Quando c'è il bacio, sento il pubblico esplodere e esplode anche quando finiamo.
Abbraccio nunzio e gli do un piccolo bacio sulla guancia, ancora scossa dal bacio e mi vado a risedere mentre aspettiamo il giudizio dei giudici.
,,posso iniziare io?- chiede Stefano e Maria annuisce- secondo me carola è molto brava ma in questo pezzo ho visto così tanta complicità tra clelia e nunzio che sono rimasto scioccato.
ho sempre detto che clelia e nunzio quando ballano hanno una chimica pazzesca ma in questo pezzo l'avete fatta vedere ancora di più quindi il mio punto va a voi" conclude il suo discorso e lo ringraziamo entrambi. Lui dal palco e io dalla panchina.
,,anche secondo me quello che hanno dimostrato nunzio e clelia oggi è stato stupefacente.
La sensualità, l'eleganza e la bravura è stata evidente e non posso non dare il punto a loro anche se carola è stata splendida come sempre" dice il principe e lo ringraziamo di nuovo.Nunzio ritorna al suo posto e io mi alzo e lo abbraccio. Lui mi stringe forte a se e poi mi lascia un bacio tra i capelli.
-È appena uscito crytical e per quanto mi dispiace sono felice che è rimasto nunzio.
,,tu la devi smettere di spaventarmi così ogni volta" dico a nunzio entrando nella sua stanza.
Lui è coricato sul suo letto, a petto nudo perché ormai so che lui dorme così. Albe e Luca che dormono nella stessa stanza, ancora sono in cucina a parlare con gli altri.
,,non decido io piccola decidono i giudici" dice e poi mi fa spazio accanto a lui.
Ho messo dei pantaloncini corti neri e una maglietta larga bianca di sopra è visto così sembra che non ho messo pantaloni, infatti parte subito la battuta di nunzio.
,,dove li hai lasciati i pantaloni oggi? Non che mi dispiaccia" dice alzando le mani.
,,ha ha molto simpatico io almeno i pantaloni li ho messi anche se non si vedono. Tu invece la maglietta dove l'hai lasciata?"
Mi siedo accanto a lui sul suo letto.
,,se vuoi me la rimetto non ci sono problemi" dice prendendo in mano la maglietta che era al bordo del letto.,,no- Cioè fai come credi, non mi interessa" dico riprendendomi dalla brutta figura, mentre lui ride.
,,io sto meglio senza maglietta" dice posandola di nuovo.
spazio autrice
spero vi piaccia😋
STAI LEGGENDO
𝐒𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐏𝐄𝐍𝐒𝐀𝐑𝐄; 𝐧𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨
Fanfictionclelia, una ragazza timida di 19 anni entra nella scuola di amici grazie ad una sfida contro cosmary a solo un paio di settimane dal serale. Riuscirà a essere più sicura di se stessa e a oltrepassare la sua timidezza? Sarà proprio un ballerino ent...