carola è appena uscita e sono distrutta. Un altra puntata del serale disastrosa e da dimenticare.
Mi sono molto affezionata a carola e non avrei mai pensato di affezionarmi così tanto a lei.
Ci è sempre stata per me e mi mancherà un sacco.
,,vado a dormire" dico a gli ultimi rimasti in cucina, asciugando le lacrime sopra il mio viso.
Vado subito in camera e mi cambio, mettendomi comoda e vado a letto.
Dopo un paio di minuti sento qualcuno accanto a me.
,,piccolina sei sveglia?" Riconosco nunzio da come mi ha chiamata, ma dato che non ho veramente le forze per rispondere non lo faccio.
,,okay stai dormendo e non sentirei mai quello che sto per dirti ma lo dico lo stesso.
Io per te qui ci sono sempre e sei hai bisogno di parlare di carola o di qualsiasi altra cosa io ci sarò sempre.
In questo periodo mi sento più legato a te di quanto mi sia mai sentito ed è difficile ammetterlo perché non sono un tipo che ammette qualcosa a una ragazza.
Ma mi sto veramente innamorando di te. All'inizio non volevo e quindi facendo finta di niente ma più i giorni passano più il mio sentimento aumenta. Cavolo non riesco nemmeno a dirtelo in faccia
E sai come sono fatto, io non ho problemi a dire in faccia niente a nessuno, ma con te è diverso.
Tu sei diversa.Ti voglio un mondo di bene e te ne vorrò sempre, non importa se non provi lo stesso per me. Non stai nemmeno sentendo quello che sto dicendo e probabilmente non lo saprai mai,
perché non riesco a fare questo passo. Non voglio rovinare quello che abbiamo adesso.
E se non posso averti come vorrei, almeno so di averti in un altro modo.
Buonanotte piccola" sono le ultime parole che dice prima di lasciarmi un bacio sulla guancia.Rimango scioccata dalle sue parole.
Lui innamorarsi di me? Uno come nunzio? Deve essere per forza un brutto scherzo o sto già sognando.-
Mi sveglio la mattina dopo con un mal di testa atroce.
Vado in cucina dove trovo alex e luca seduti al bancone.
,,buongiorno cle" dicono entrambi.Mi stropiccio gli occhi prima di salutarli e mi siedo accanto a luca.
Alex si alza e va verso l'armadietto, prendendo dei biscotti e mettendomeli davanti.,,grazie" gli dico, prendendone uno.
,,come stai?" Mi chiede luca accarezzandomi i capelli.,,non lo so. Mi manca già" dico non alzando lo sguardo.
,,vi rivedrete fuori ne sono sicuro" dice alex e faccio un piccolo sorriso.
,,come mai ieri nunzio era nella tua stanza?" Cambia discorso luca.
Alzo la testa e lo guardo confusa.
Allora non era un sogno.,,non lo so non me ne sono accorta. Mi sono addormentata subito" cerco di trovare una giustificazione.
,,ehi tutto bene?" Chiede alex vedendomi un po' agitata.
,,si sì tutto bene ma devo prepararmi per la lezione" dico velocemente, alzandomi e uscendo dalla cucina.
spazio autrice
spero vi piaccia<33
STAI LEGGENDO
𝐒𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐏𝐄𝐍𝐒𝐀𝐑𝐄; 𝐧𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨
Fanficclelia, una ragazza timida di 19 anni entra nella scuola di amici grazie ad una sfida contro cosmary a solo un paio di settimane dal serale. Riuscirà a essere più sicura di se stessa e a oltrepassare la sua timidezza? Sarà proprio un ballerino ent...