parte 6 - frusta-

3.9K 71 6
                                    

--POV CRYSTAL--------------------------------------------------------------------

-signorina e ora di alzarsi, il signore la vuole pronta per la colazione .- mi alzo lentamente dal mio comodissimo letto , e mi dirigo in bagno per lavarmi il viso  , e ringrazio  Selen .-dove si trova la sala?- non conosco molto bene la villa anche perché e enorme ,sicuro mi perderei , -oh si signora mi segui - attraversiamo un lungo corridoio e poi arriviamo in una sala da pranzo stupenda :

-dove si trova la sala?- non conosco molto bene la villa anche perché e enorme ,sicuro mi perderei , -oh si signora mi segui - attraversiamo un lungo corridoio e poi arriviamo in una sala da pranzo stupenda :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-grazie mille Selen ma Stephen dove si trova?- dico  confusa, e stato lui  a farmi venire . - eccomi piccola - ed ecco qui la voce del tenebroso Stephen James ...    -vuoi sederti ho rimani alzata piccola- odio quel nomignolo . - preferisco  non fare la colazione , vado a lavarmi cosi posso uscire a prendere un pò di aria-  - se non mangi non esci .- dice con voce fredda - sai preferisco non uscire  che stare a tavola con l'uomo che mi ha portato via la libertà- dico con rabbia .- bene , seguimi .ora - dice stufo del mio comportamento - no , non mi faccio mettere i piedi in testa da un gorilla - dico , con quale coraggio queste parola mi sono uscite di bocca ...-ti piace essere punita vero?, hai superato il limite , quindi o mi segui  o ti prendo con forza .- cazzo... inizio a correre verso la mia camera , ma so che lui e più veloce di me ,  mi prende il braccio e mi strattona  in una camera ... -Lasciami bastardo!!!- mi strattono ,per liberarmi ma non riesco anche perché e il doppio di me .-  no piccola hai infranto una regola , e verrai punita con 15 frustate . non volevo arrivare a questo con te , ma mi costringi .- mi butta sul letto   e  si avvicina ad un mobile ,  devo scappare da questa maledetta stanza , scendo delicatamente dal  letto e vado vicino alla porta , ovviamente ...chiusa .  mi giro lentamente e lo vedo fissarmi con un sorriso soddisfatto ..- ti prego ,io non ho fatto nulla , e solo che voglio anche io la mia libertà  Stephen , non riesco ancora a farmi capace che un mafioso mi ha rapito , ti prego perdonami Stephen .- dico con voce tremante ..- dispiace anche a me sai , pero hai infranto le mie regole , e io ti ho avvisata , quindi vieni sul letto . ORA- dice con voce fredda , quasi senza pieta . si gira e prende una frusta.... ti prego.. - HO DETTO ,SUL LETTO- mi avvicino al letto lentamente  e mi ci stendo ...- piccola come ti frusto il sedere se ti stendi ,eh . mettiti a pecora .prima che lo faccia io .- dice con tono scherzoso -t-ti prego Stephen .- - ok basta . mi sto annoiando - mi prende con forza e mi lega i polsi sulla ringhiera del letto.- ahh fermo Stephen , non puoi - - oh si che posso piccola , ogni colpo che ti darò dovrai scusarti .- -bastardo!-  appena cerco di muovermi ,arriva un colpo di frusta abbastanza forte - ahhh Stephen  s- scusa- e da li arriviamo ad altri 14 colpi desiderati da Stephen .-s-cus-scusa Stephen- dico ormai in lacrime ,  mi slega i polsi   e mi fa stendere sul letto ormai  stremata .-dormi piccola-  dopo svariati minuti mi lascio trasportare nelle braccia di morfeo .

--2 ORE DOPO------------------------------------------------------------------

mi alzo lentamente con un forte dolore al sedere , come ha potuto , e un grandissimo  pezzo di m*rda , mi ha privato della mia liberta come se nulla fosse , mi dirigo in camera mia per farmi un doccia , ma ciò che vedo nel riflesso dello specchio mi scandalizza , ho la schiena e il sedere viola , non l'ho perdonerò neanche morta , come ha potuto mio padre cedere cosi facilmente , e perché non posso vivere una vita come tutti  , proprio ora che avevo tutto , ..ASPETTA! ma che fine hanno fatto i miei amici , non me l'ho perdonerei mai se gli avessero fatto del male per colpa mia. faccio velocemente la doccia  , mettendomi :

devo parlargli, dicendogli dove e come stanno i miei amici

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

devo parlargli, dicendogli dove e come stanno i miei amici ... mi dirigo avanti al suo studio e busso , dopo un " avanti " entro  , e lui mi fa segno di sedermi ...- cosa succede? ti fa male il sedere , mi e piaciuto  frustrarti e stato eccitante - dice con tono scherzoso . - io  mi sto trattenendo a non prenderti a pugni, ma non ero qui per questo , come e dove stanno i miei amici, cosa gli hai fatto.-  dico con voce fredda .che trasmette solo un sentimento ... delusione  -stanno benissimo , ci sono volute un paio di prostitute per distrarli sai , mentre le tue amichette  hanno avuto il sonnifero essendo che ti stavano appiccicate come delle zecche .- che stronzo -non gli hai fatto del male?- - No- dice stufo del " dialogo" - bene allora vado- dico  ,alzandomi dalla sedia e andare vicino alla porta zoppicando leggermente , mi giro dicendogli : -  ho anche pensato di darti una possibilità , che stupida che sono stata , a pensare che l'uomo che ti ama NON ti frusta - andandomene in camera con le lacrime agli occhi . che stupida !

--5 ORE DOPO---------------------------------------------------------------

é  quasi ora di cena e non ho per niente fame , non voglio vederlo  non riesco , cosi decido di mettermi il pigiama e andare a dormire ...  pensando al mio futuro ...   e cosa avrà in servo per me ...



SPAZIO AUTRICE:

hey ragazzi !! spero vi piaccia e scusate gli eventuali errori grammaticali . fatemi sapere se la storia vi sta piacendo , a dopo! <3

Un Amore ComplicatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora