1 mese dopo
e finito .. tutto finito.. lui non ce più.. e con lui anche il mio cuore ..
perché devono finire sempre le cose più belle?..
un dolore terribile travolge il mio cuore , non potrò più baciare le sue labbra , non potrò più sentire la sua voce e con se anche le sue mani sui miei fianchi , i miei figli non avranno un padre , non avrò più l'amore della mia vita , sto morendo ed e passato solo un mese e a pensare che sarà cosi tutta la vita , sarà cosi per il resto dei miei giorni .. sempre e per sempre .
- mamma, ma papà perché non torna?- dice David , già lui non sa nulla , non voglio dargli dispiaceri . - amore , Papà e partito , verrà tra un paio di mesi , o anni sai che se non andava noi potevamo morire .- dico recuperando velocemente la lacrima scesa sul mio volto, lui si e sacrificato per noi, e questa cosa gli e costata molto , gli e costata la vita . ed e per questo che non sarà mai dimenticato ..- e dove si trova?- dice venendo vicino a me - lì- indico una parte del cielo , lui e li e ci proteggerà sempre - ma.. come e possibile ? non ce una città sulle nuvole..- dice dubbioso - si che ce.. e il posto degli eroi .. e il posto della pace .- asciugo con il pollice le mie guance bagnate - wow, allora voglio andare anche io da Papà mi manca molto ..- gli scende una lacrima solitaria sulla guancia arrossata.- un giorno lontano o vicino ci andremo , promesso .- dico accarezzandogli la guancia - come si chiamerà la mia sorellina ?- giusto e una femminuccia proprio come voleva Stephen , fa ancora male nominare il suo nome , come ha fatto male il tradimento del padre , aveva innescato una trappola per lui , una trappola mortale , non sapendo che quella trappola avrebbe rovinato la mia vita . non si torna indietro e pure ora ci vorrei essere io lì, cosi da non soffrire più. -Stephanie - rispondo fissando il cielo -oh... il nome che aveva scelto papà?- annuisco e mi alzo , vorrei fissare per ore il cielo .. so che lui e li , e so anche che non smetterò mai di amarlo ,..- vieni , andiamo?- dico piangendo silenziosamente - si- dice prendendomi per mano .. solo dio lo sa quanto io ami Stephen .. quanto l'ho amato .. e quanto lo amerò .. solo lui sa il mio dolore .. perché non sapeva che se lo portava via da me , portava via anche un pezzo di cuore ..perché si io ho ancora bisogno di amarlo..
SPAZIO AUTRICE
eh si ragazzi ... la storia e quasi arrivata alla fine .. cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
Un Amore Complicato
Romantikdonne ,soldi , e potere ecco come descrivere Stephen James un uomo di 25 anni , robusto e privo di sentimenti non ha pietà per nessuno e tantomeno non si fa mettere i piedi in testa , chiunque osa contraddirlo morirà ,con un passato violento e d...