Part 21 - divorzio-

2.1K 49 3
                                    

il grande giorno e arrivato finalmente Stephen divorzierà con sua "moglie" 

- piccola sei pronta?- viene Stephen abbracciandomi da dietro.- si , quasi  mi mancano solo le scarpe , e comunque sei bellissimo- baciandolo e girarmi verso di lui guardandolo negli occhi e capendo quanto sia fortunata ad averlo..- anche tu sei bellissima . vado a vedere dove sta David .- - ok , io finisco qui intanto- oggi ho deciso di vestirmi in maniera abbastanza elegante.

- - ok , io finisco qui intanto- oggi ho deciso di vestirmi in maniera abbastanza elegante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



e stupendo questo completo . scendo in salotto  e vedo scena che mi fa scoppiare il cuore di gioia . David e Stephen ridere come dei pazzi - hey ! che fate senza di me - dico andando in contro a David e facendogli il solletico - B-Basta M-Mamma ahaha- sono felice che oggi posso dire di essere la ragazza del uomo che amo e la "madre" di un bambino speciale . -amore, dobbiamo andare vieni , e tu piccolo mostriciattolo fai il bravo e non far arrabbiare nonna .ok?- già ho conosciuto i genitori di Stephen la madre e molto comprensibile e un po' di meno il padre , e un po' più freddo . ma spero che con il tempo passi. 

--FLASHBACK--------------------------------------------------------------------------------------

- devi stare calma ok? ti piaceranno e loro faranno lo stesso con te , se io ti amo devono accettarlo.  - dice Stephen dandomi un bacio di conforto , dopo 10 minuti sentiamo la porta suonare. oddio! sono arrivati..- vai ad aprire .- dice guardandomi negli occhi- O-Ok , devo farcela- apro la porta e mi trovo davanti a me 2 signori  , e credo proprio che siano i genitori di Stephen :

la donna:

la donna:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


e l'uomo:

-buonasera Cara

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-buonasera Cara .. Stephen?-  dice la donna guardandomi confusa , ma al quanto sorpresa . -oh si entrate , io sono Crystal . ora vi chiamo Stephen.- dico guardando la giovane e bella donna davanti a me . l'uomo inizia a fissarmi con uno sguardo freddo , ma io so 

che quel uomo sia: Manuel James . - oh , ma guarda qui chi abbiamo , la figlia di quel tossico , drogato . interessante .- dice guardandomi con un espressione fredda .  - papà . finiscila , sai che lei la donna che amo.- dice Stephen abbracciandomi da dietro .- state bene insieme sono felice per voi- mi abbraccia la donna che ancora non so il nome ..- oh si chiamami  Lily . come sta David ..- dice mentre entra in cucina e sedendosi al tavolo della penisola .mentre Stephen e suo padre vanno in ufficio.- benissimo , mi tratta come se fossi sua madre , e  a me sta bene  , amo Stephen e ogni cosa che lui  desidera fare oppure non so diventare . io gli starò sempre accanto .- dico prendendo dell'acqua dal figo e 2 bicchieri - grazie tesoro , e comunque tu sei l'unica che ha conosciuto Stephen come e realmente . vi auguro tanto . - - grazie mille . abbiamo pensato che dopo il divorzio possiamo ufficializzare la nostra storia .- - si certo . non vedo l'ora del matrimonio!- matrimonio?! che ?- mi scusi non la seguo- mi  fissa come se avesse visto un fantasma . - come? Stephen non ti a parlato del matrimonio?- oh no...- certo ! che si .. volevamo solo dirlo dopo il divorzio .- che diavolo sto dicendo . dio Stephen mi ammazzerà !!

--FINE FLASHBACK------------------------------------------------------------------------------

eh si ho fatto un pasticcio , devo assolutamente dirlo a Stephen . ma non ne ho il coraggio . usciamo di casa dopo aver salutato Lily  , nel tragitto non abbiamo parlato molto , ho solo riflettuto  su tutto quello che sta succedendo ..

tra un pensiero all'altro arriviamo davanti al tribunale .

- pronta?- mi chiede Stephen accarezzandomi la schiena -si , andiamo , finiamo questa storia il prima possibile .- dico felice , ma alquanto preoccupata . il giudice ci ha informati anche che domani ci sarà l'affidamento di David, e ho tanta paura .. non possiamo distruggere tutto ora .. David e molto importante per me ...




SPAZIO AUTORE:

hey ragazzi  , spero che la storia vi stai piacendo grazie mille per 1,09K per me e un traguardo . fatemi sapere se la storia vi stia piacendo. un bacio <333





Un Amore ComplicatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora