-- 1 MESE DOPO--------
- David vieni qui!- rincorro David su per le scale - no mamma non voglio lavarmi - - David vieni qui- dice Stephen -no papà , io non voglio fare la doccia - dice fermandosi sulla soglia della camera da letto..- che ne dici se facciamo il bagno.. con tutti i giochi che ti piacciono .- dico andando verso camera sua - sii però deve venire anche papà- dice facendo il musino - ok andiamo , hai vinto tu..- dice Stephen prendendo la manina di David . ormai tutto qui scorre per il meglio , siamo felici e questa felicità nessuno può distruggerla . Stasera io e Stephen andremo a cena insieme e da un po' di tempo che stiamo insieme e non abbiamo avuto l'occasione di uscire in pace , la baby-sitter per David starà qui per le 7 e 20 cosi ho il tempo di prepararmi .
dopo aver fatto il bagno a David , vado in cucina per preparare un tè caldo per me e Stephen .
- che fai?- sobbalzo quando vedo Stephen dietro di me - dio Stephen che paura ...- dico mettendo una mano al petto - scusa piccola, non era mia intenzione - dice appoggiando le sue mani sul mio ventre - ti stavo per portare il tè- dico indicando la tazza fumante dietro di me ..
- grazie , volevo solo dirti che non devi metterti cose scollate , sai che non mi piace.- dice accarezzandomi la guancia..- si ci proverò - dico ridendo all'espressione buffa di Stephen . oh amore vedrai cosa ho in servo per te ...- bene .. allora io vado in ufficio . ti amo- dice baciandomi ..- anche io ,tanto.- dico accarezzandogli la guancia . ed esce dalla stanza , ma non prima di stamparmi un ultimo bacio ..
- David mi raccomando fai il bravo io vado a preparami ..- dico dandogli un bacio in testa -certo mamma-dice facendo un sorriso beffardo -David?- dico ridendo - va bene farò il bravo- dice ridendo .- perfetto , allora io vado a prepararmi . salgo al piano di sopra scegliendo l'abito e poi mi dirigo in doccia..
dopo aver finito la doccia mi infilando l'abito scelto:
tacchi:
cappelli:
e infine il trucco:
scendo e vedo Stephen guardarmi con uno sguardo pieno di lussuria..
-- POV STEPHEN ------------------------------------------------------
vedo Crystal scendere dalle scale, la rabbia sta salendo .. che cazzo si e messa- Crystal gira i tacchi e vatti e cambiare . ora - dico mantenendo a freno la rabbia - no. perché dovrei- ecco..-stai bene. ma e troppo scollato , vai a cambiarti - dico stufo - ti prego Stephen , sai che sono sola tua ..- dice facendo il musino .. cazzo..
--POV CRYSTAL---------------------------------------------------------
sta cedendo,- ti prego sto vicino a te .- dico accarezzandogli la guancia -e va bene ma il primo che solo osa vederti o toccarti e morto .- o-ok - dico felice ma alquanto spaventata. almeno non mi ha ammazzata ..salutiamo David e ci dirigiamo al ristorante ..
- salve cosa volete mangiare?- dice il cameriere .. - non lo so, amore tu cosa prendi - dice Stephen guardando male il cameriere che mi ha fissata un po' troppo - beh quali sono le specialità dello chef ?- dico pensando - veda ,il menu e molto grande ce la cucina russa e l'italiana..- dice il cameriere ma invece di guardarmi fissa la scollatura del vestito . Stephen stufo della situazione si alza , facendo cadere la sedia .-che cazzo guardi ?!- puntandogli una pistola alla testa. e arrabbiato , tanto arrabbiato - Stephen calmati -dico prendendogli il braccio- calmarmi ! cazzo ti stava guardando il seno Crystal !- dice con uno sguardo infuocato - mi dispiace- dice il cameriere - ma ho una famiglia a casa la prego signore- impreco con tutta me tessa che Stephen non prema il grilletto - ti prego Stephen- dico quasi in lacrime -che non capiti più , un altro sguardo alla mia donna e sei morto- ...
SPAZIO AUTRICE
ragazzi sono finalmente riuscita a pubblicare ! spero che la storia vi stai piacendo <33 Martedì pubblico un altro capitolo . Domani ho la promessa di matrimonio di un parente e non ho tempo . un bacioo
STAI LEGGENDO
Un Amore Complicato
Romancedonne ,soldi , e potere ecco come descrivere Stephen James un uomo di 25 anni , robusto e privo di sentimenti non ha pietà per nessuno e tantomeno non si fa mettere i piedi in testa , chiunque osa contraddirlo morirà ,con un passato violento e d...